internet con powerline

Ferreferre

Nuovo Utente
102
5
salve a tutti, ho un problema. ho assemblato un pc da gaming e lo tengo collegato con una powerline della Fritz, il problema sorge quando non scarico niente nel senso, ho notato che quando il pc scarica un file da utorrent, riesco a giocare benissimo su internet, e guardando upload e download il livello di internet e presente, 300kbt di upload e 1000kbt in download. ma quando non ce nessun file che venga scaricato non riesco a giocare, e il livello di internet è 0kbt in upload e 0/1kbt in download vi lascio delle immagini per far capire meglio
351876

questo e internet mentre viene scaricato un file e quindi riesco a giocare

351877

questo invece e quando non scarico niente non riuscendo piu a giocare perche in upload non entra internet.
quello che chiedo è, ce un modo per farsi che internet entri constantemente? e il problema da cosa e scaturito?

grazie mille in anticipo
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,821
9,187
Non deve "entrare" internet.
Il comportamento è strano, penso dipenda più dal gioco comunque fai una prova connesso al router direttamente con cavo ethernet e vedi se riesci a giocare tranquillamente
 

Ferreferre

Nuovo Utente
102
5
Il problema è che non ho modo di provare direttamente col cavo perché il computer e in camera e il modem in sala ed e troppo lontano. Mi servirebbe un cavo lungo almeno 6/7 metri se va bene. Il problema melo da con qualsiasi gioco è quello il punto.
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Il problema è che non ho modo di provare direttamente col cavo perché il computer e in camera e il modem in sala ed e troppo lontano. Mi servirebbe un cavo lungo almeno 6/7 metri se va bene. Il problema melo da con qualsiasi gioco è quello il punto.
6 o 7metri di cavo costano pochi euro, ti conviene fare la prova
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili