Internet con Accesso Limitato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elia51091

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho da poco installato windows 7 e quando ho inserito la chiave WEP per attivare la connesione di Alice wifi mi da Accesso Limitato ovvero (Connessione Limitata di Alice per il computer in uso)

Andando a constatare la diagnostica dei problemi mi viene consigliato di verificare la chiave di sicurezza di rete e mi viene mostrato anche dove è possibile eseguire l'attività sopra indicata. A questo punto mi si apre una finestra dove c'è scritto:
Tipo di sicurezza: Nessuna autentificazione (aperta)
Tipo di crittografia: WEP
Chiave di sicurezza di rete: (...)

Come disabilito questo accesso limitato? Perchè è presente questa limitazione? Grazie dell'attenzione ^_^

P.S. li mio è l'unico account presente nel sistema operativo e sarei l'amministratore.

Specifico che ho un computer fisso e per collegarmi in wifi ho bisogno di una chiavetta dal nome di tp-link! (nn so se ha bisogno dei driver di windows 7 per partire)

ciao! per caso sei riuscito a risolvere il problema??? se si come???? sono nel panico...

ho un problema simile, ossia ho tre computer collegati ad uno stesso modem di alice, ma su uno mi esce accesso limitato e non riesco ad utilizzare internet qualcuno mi sa dire che cosa devo fare? grazie a tutti in anticipo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro