DOMANDA Internet+chimate Col Fisso A Consumo?

Pubblicità

BigMarioss

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho una casa in cui non vado spesso (tipo in estate 2 mesi e durante la scuola qualche fine settimana) e attualmente ho un'offerta con TIM in cui ho solo chiamate col fisso (illimitate) e spendo 29 euro al mese; per internet uso un webcube della TRE da 1 gb al giorno e per questo spendo tipo 5 euro o 10 (non ricordo bene) al mese. Quindi ecco la mia domanda: al posto di prendere un'offerta ad esempio internet+chiamate col fisso, mi conviene fare un abbonamento a consumo (del tipo che pago solo il periodo in cui utilizzo internet e telefono)? Esistono cose simili?

Ciao ragazzi, ho una casa in cui non vado spesso (tipo in estate 2 mesi e durante la scuola qualche fine settimana) e attualmente ho un'offerta con TIM in cui ho solo chiamate col fisso (illimitate) e spendo 29 euro al mese; per internet uso un webcube della TRE da 1 gb al giorno e per questo spendo tipo 5 euro o 10 (non ricordo bene) al mese. Quindi ecco la mia domanda: al posto di prendere un'offerta ad esempio internet+chiamate col fisso, mi conviene fare un abbonamento a consumo (del tipo che pago solo il periodo in cui utilizzo internet e telefono)? Esistono cose simili?

Ciao :)

Esistono i contratti dove paghi lo scatto alla risposta quando telefoni. Non esistono più i contratti dove paghi anche i minuti.
Sulla linea fissa non esistono i contratti con internet a consumo.

Invece sul mobile esistono sia le chiamate che internet a consumo. Ci sono i modem/router compatibili con il 4G e quindi puoi avere una connessione ad internet in 4G a casa.

Ultima modifica da un moderatore:
Esistono i contratti solo con il telefono fisso senza internet. Ci sono anche quelli base (sempre solo telefono senza internet) che quindi paghi lo scatto alla risposta e non paghi i minuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro