DOMANDA Internet+chimate Col Fisso A Consumo?

BigMarioss

Utente Attivo
360
10
CPU
Intel Core i5 6500 @ 3.20 GHz
Dissipatore
Intel di base
Scheda Madre
MSI H270 Gaming M3
HDD
SSD Crucial MX300 525 GB
RAM
Kingston DDR4 4x4GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB (Gigabyte)
Audio
NVIDIA High Definition Audio
Monitor
Asus MX239H
PSU
Corsair CX650M 650W 80+
Case
Aerocool Aero-800 gaming
Periferiche
2 ventole Noctua (120 e 140)
Net
100 Mb/s
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao ragazzi, ho una casa in cui non vado spesso (tipo in estate 2 mesi e durante la scuola qualche fine settimana) e attualmente ho un'offerta con TIM in cui ho solo chiamate col fisso (illimitate) e spendo 29 euro al mese; per internet uso un webcube della TRE da 1 gb al giorno e per questo spendo tipo 5 euro o 10 (non ricordo bene) al mese. Quindi ecco la mia domanda: al posto di prendere un'offerta ad esempio internet+chiamate col fisso, mi conviene fare un abbonamento a consumo (del tipo che pago solo il periodo in cui utilizzo internet e telefono)? Esistono cose simili?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao ragazzi, ho una casa in cui non vado spesso (tipo in estate 2 mesi e durante la scuola qualche fine settimana) e attualmente ho un'offerta con TIM in cui ho solo chiamate col fisso (illimitate) e spendo 29 euro al mese; per internet uso un webcube della TRE da 1 gb al giorno e per questo spendo tipo 5 euro o 10 (non ricordo bene) al mese. Quindi ecco la mia domanda: al posto di prendere un'offerta ad esempio internet+chiamate col fisso, mi conviene fare un abbonamento a consumo (del tipo che pago solo il periodo in cui utilizzo internet e telefono)? Esistono cose simili?


Ciao :)

Esistono i contratti dove paghi lo scatto alla risposta quando telefoni. Non esistono più i contratti dove paghi anche i minuti.
Sulla linea fissa non esistono i contratti con internet a consumo.

Invece sul mobile esistono sia le chiamate che internet a consumo. Ci sono i modem/router compatibili con il 4G e quindi puoi avere una connessione ad internet in 4G a casa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: BigMarioss
I

il velo di Maya

Ospite
Esistono i contratti solo con il telefono fisso senza internet. Ci sono anche quelli base (sempre solo telefono senza internet) che quindi paghi lo scatto alla risposta e non paghi i minuti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili