PROBLEMA Internet, alcune pagine non si aprono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoreSchaeffer

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Salve a tutti, premetto che apro questa discussione a nome di mio padre che da diverso tempo ha problemi nell'aprire con il suo computer alcuni siti internet come quello della Wind o quello del comune. Come antivirus/firewall utilizza Norton Internet security ma escludo che si tratti di quello perché il problema si presenta anche quando è disattivo. Io invece con il mio computer sono perfettamente in grado di aprire tutte queste pagine e possiedo pure io lo stesso antivirus. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo...

Salve a tutti, premetto che apro questa discussione a nome di mio padre che da diverso tempo ha problemi nell'aprire con il suo computer alcuni siti internet come quello della Wind o quello del comune. Come antivirus/firewall utilizza Norton Internet security ma escludo che si tratti di quello perché il problema si presenta anche quando è disattivo. Io invece con il mio computer sono perfettamente in grado di aprire tutte queste pagine e possiedo pure io lo stesso antivirus. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo...

Potresti provare questo sito: Down For Everyone Or Just Me -> Check if your website is down or up?

Non ho capito bene il problema. Avete entrambi la stessa connessione?
Riesci a pingare i siti che non carica le pagine?

Potresti provare questo sito: Down For Everyone Or Just Me -> Check if your website is down or up?

Non ho capito bene il problema. Avete entrambi la stessa connessione?
Riesci a pingare i siti che non carica le pagine?

Si la connessione è la stessa, il wifi di casa. Per quanto riguarda il ping, non lo avevo fatto, non mi era venuto in mente comunque lo farò al più presto

- - - Updated - - -

Il ping mi dice impossibile trovare l'host e il sito indicatomi dice che il sito è on

Si la connessione è la stessa, il wifi di casa. Per quanto riguarda il ping, non lo avevo fatto, non mi era venuto in mente comunque lo farò al più presto

- - - Updated - - -

Il ping mi dice impossibile trovare l'host e il sito indicatomi dice che il sito è on

Ma succede spesso? A me capita quando sto scaricando e occupo tutta la banda :asd:

Sistema Operativo? Come è impostata la connessione? Hai provato a cambiare server DNS?

Il sistema operativo è windows 7, la connessione è impostata automaticamente con ip dinamico e impostazioni di default. Ho provato con altri dns con l'ausilio di dns changer per capire quali sono i migliori ma non cambia nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro