Internet a New York

Pubblicità
costa poco dopo l'entrata di ILIAD, ricordo ancora i 13€ di wind per l'opzione più economica

bisogna vedere come si comporta, c'è scritto "Sono escluse le videochiamate." con whatsapp o facetime? come chiamo a casa se lato telefono valgono le tariffe internzazionali?
"Ad esaurimento dei GB, durante la validità della promozione, il traffico internet sarà inibito, mentre dopo la scadenza si navigherà in base alle tariffe del Roaming internazionale."
al termine di cosa? dei minuti? di internet?
videochiamate intendono le vecchie videochiamate pre internet, il traffico internet non ho nessuna limitazione di tipologia, con scadenza, al termine lo hai scritto tu, intendono la scadenza temporale che è di 30 giorni dall'attivazione

A luglio dovrei andare a new york. Nell'elenco delle cose da fare/portare ho la questione di come usare internet quando non sono in hotel. Almeno per le cose basilari come usare maps leggere info su monumenti o metropolitane etc...
Nel 2022 sono andato tre settimane in Canada, viaggio di nozze.

Ho risolto così: mi sono scaricato su Maps le mappe offline di mio interesse e internet l'ho usato solo quando coperto da Wifi.

Non mi sono perso nei boschi canadesi, sono riuscito a tornare a casa ed a prendere quattro aerei.

Dai che si vive bene anche senza internet, basta prepararsi bene prima 😉

Certo, scarica anche le mappe offline.
si ma i percorsi della metro calcolati sono utili, si vive meglio

Dai che si vive bene anche senza internet, basta prepararsi bene prima 😉
certamente si vive anche senza internet, così come si vive bene anche senza auto basta la bici ed organizzarsi, ma la comodità è un'altra cosa.
e non son certo 30€ su una vacanza a NY che lo manderà furi budget spero

Ultima modifica da un moderatore:
tra canada e new york c'è una gran bella differenza, se sbagli strada ti ritrovi in qualche ghetto o peggio ancora in qualche manifestazione pro trump

Pubblicità
Pubblicità
Indietro