Internet a banda piena!

DeViAnT

Nuovo Utente
2
0
Una volta su questo forum ho letto un post dove veniva spiegato come portare all 0% la limitazione di banda! Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi, magari non per forza con quel post ma anche co le proprie conoscenze!
Vi ringrazio tutti!
 

DeViAnT

Nuovo Utente
2
0
Ho ricevuto informazioni, perciò mi sembra doveroso riportare anche qui quanto ho saputo!
Start-->Esegui-->gpedit.msc-->configurazione computer-->modelli amministrativi-->rete-->Utilità di pianificazione pacchetti QoS poi alla destra della finestra scegli "limita larghezza di banda riservabile" è disabilitato, lo abiliti e al posto del 20 nella casellina ci metti un bel 0.

Ringrazio un amico (-KeM-) che ha risposto a questo quesito!!!
 

antracill

Utente Attivo
117
0
Ma può comportare qualche problema se si applica questo cambiamento?
Non capisco come mai dovrebbe essere limitata di default?
Un piccolo quesito,io condivido la connessione con un altro computer che è connesso direttamente ad internet,questo lavoretto lo dovrei fare io al mio computer oppure al computer direttamente connesso?
Grazie mille?
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
DeViAnT ha detto:
Ho ricevuto informazioni, perciò mi sembra doveroso riportare anche qui quanto ho saputo!
Start-->Esegui-->gpedit.msc-->configurazione computer-->modelli amministrativi-->rete-->Utilità di pianificazione pacchetti QoS poi alla destra della finestra scegli "limita larghezza di banda riservabile" è disabilitato, lo abiliti e al posto del 20 nella casellina ci metti un bel 0.

Ringrazio un amico (-KeM-) che ha risposto a questo quesito!!!

Scusami ma io sotto "Rete" ho solo le sottocartelle "File non in linea" e "Connessioni di rete", dove trovo l'utilità di pianificazione pacchetti QoS?
 

Tommy

Nuovo Utente
9
0
gpedit è una console per modificare le Policy (permessi) di un Gruppo di utenti o pc (in questo caso il pc locale). Una volta configurata serve più che altro nel caso si voglia limitare la banda a certi utenti (o pc), per esempio all'interno di un dominio in una azienda (evitando così che qualche utente furbo :P saturi la banda scaricando film...). Ma di default non è configurata, cioè non limita nulla, credo ci siano molte più limitazioni alla connessione ("colli di bottiglia") nel tragitto dal provider al pc di casa :grrr: .

Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili