Internet a banda piena!

Pubblicità

DeViAnT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Una volta su questo forum ho letto un post dove veniva spiegato come portare all 0% la limitazione di banda! Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi, magari non per forza con quel post ma anche co le proprie conoscenze!
Vi ringrazio tutti!

Ho ricevuto informazioni, perciò mi sembra doveroso riportare anche qui quanto ho saputo!
Start-->Esegui-->gpedit.msc-->configurazione computer-->modelli amministrativi-->rete-->Utilità di pianificazione pacchetti QoS poi alla destra della finestra scegli "limita larghezza di banda riservabile" è disabilitato, lo abiliti e al posto del 20 nella casellina ci metti un bel 0.

Ringrazio un amico (-KeM-) che ha risposto a questo quesito!!!

Ma può comportare qualche problema se si applica questo cambiamento?
Non capisco come mai dovrebbe essere limitata di default?
Un piccolo quesito,io condivido la connessione con un altro computer che è connesso direttamente ad internet,questo lavoretto lo dovrei fare io al mio computer oppure al computer direttamente connesso?
Grazie mille?

DeViAnT ha detto:
Ho ricevuto informazioni, perciò mi sembra doveroso riportare anche qui quanto ho saputo!
Start-->Esegui-->gpedit.msc-->configurazione computer-->modelli amministrativi-->rete-->Utilità di pianificazione pacchetti QoS poi alla destra della finestra scegli "limita larghezza di banda riservabile" è disabilitato, lo abiliti e al posto del 20 nella casellina ci metti un bel 0.

Ringrazio un amico (-KeM-) che ha risposto a questo quesito!!!

Scusami ma io sotto "Rete" ho solo le sottocartelle "File non in linea" e "Connessioni di rete", dove trovo l'utilità di pianificazione pacchetti QoS?

gpedit è una console per modificare le Policy (permessi) di un Gruppo di utenti o pc (in questo caso il pc locale). Una volta configurata serve più che altro nel caso si voglia limitare la banda a certi utenti (o pc), per esempio all'interno di un dominio in una azienda (evitando così che qualche utente furbo :P saturi la banda scaricando film...). Ma di default non è configurata, cioè non limita nulla, credo ci siano molte più limitazioni alla connessione ("colli di bottiglia") nel tragitto dal provider al pc di casa :grrr: .

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro