Internazionali d'Italia di Tennis

Vincitore internazionali d'italia di tennis:

• Fernando Gonzales

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Sky Sport ha detto:

Prima semifinale -
Filippo Volandri è stato battuto dal cileno Fernando Gonzalez nella prima semifinale degli Internazionali di Roma. Gara senza storia, durata poco più di un'ora, e chiusa dal sudamericano con il risultato di 6-1, 6-2. A Volandri il merito di aver battuto Federer, numero uno al mondo, e di aver riconsegnato agli appassionati del tennis italiano un grande entusiasmo. Per Gonzalez è la seconda finale di un Masters Series, prima a Roma. Il sudamericano affronterà domani il fortissimo spagnolo Nadal.

Seconda semifinale - Rafael Nadal si è qualificato per la finale degli Internazionali d'Italia, la sua terza consecutiva, dopo aver sconfitto il russo Nikolay Davydenko in tre set col punteggio di 7-6 (3), 6-7 (8), 6-4 al termine di una battaglia durata 3 ore e 38 minuti di gioco. Partita bellissima e giocata a viso aperto dal tennista russo che ha costantemente messo in difficoltà lo spagnolo (numero due della classifica mondiale). Per Nadal, che domani affronterà in finale il cileno Fernando Gonzalez, è la 76esima vittoria consecutiva sulla terra rossa: superato dunque il record dei 75 successi ottenuti da John McEnroe sul sintetico.

Secondo Voi domani chi vincerà la finale?

Risultati delle semifinali di oggi 12/05
Fernando Gonzales (CIL) b. Filippo Volandri (ITA) 6-1, 6-2)
Rafael Nadal (SPA) b. Nikolay Davydenko (RUS) 7-6, 6-7, 6-4

Secondo me, ovviamente, il mio mito: Nadal! Grande Rafa!

Ultima modifica da un moderatore:
Vincerà il più quotato Nadal :sisi: ma penso che sarà una vittoria sofferta :sisi:

Si sarà sofferta, ma speriamo vincerà!!! :D E' il mio più grande idolo! Ho la sua recchetta nuova io...
Ed ho la pallina da tennis autografata da lui un anno fa...

rafael_nadal.jpg

una bellissima scherzosa caricatura di Rafa!

2482_339072823_rafael_nadal_H194633_L.jpg

grande rafa!

Nadal di sicuro...però oggi Gonzales era imbattibile, povero Volandri:( :(

L'anno scorso sono andato a vedere i femminili, quando vinse la Hingis :)

Mi sembra che la differenza tra Nadal e il pur ottimo Gonzales sia abbastanza marcata...:sisi: Lo spagnolo è nettamente favorito, anche se guardando le grandi sorprese che ci ha mostrato il torneo (il riferimento non può non andare ovviamente alla clamorosa quanto stupenda vittoria del nostro Filippo Volandri sul mastodontico Federer:D), nulla si può dare per scontato.
Al di là di questo, voglio fare i miei migliori complimenti a Volandri ed al contempo esprimere anche un po' di rammarico: nessuno probabilmente si sarebbe mai aspettato che, dopo aver messo al tappeto Gasquet prima e Federer poi (per chi non lo sapesse è il tennista più forte del mondo al momento:sisi:), si sarebbe fatto eliminare dal meno quotato Gonzales. Questo senza nulla togliere al cileno, che ha disputato un match davvero perfetto ed in effetti Filippo non ha certamente perso per demeriti propri. Resta comunque la grande consolazione di aver avuto importanti conferme dal tennis italiano, spero proprio sia un buon segno in vista del futuro...;)

speriamo bene per oggi!

L'appuntamento è per oggi DOMENICA 13/05 alle ore 15:30 davanti al televisore per la finale RAFAEL NADAL - FERNANDO GONZALES!

Inuyasha ha detto:
Volandri e' di Livorno :sac:

Volandri che cu...fortuna ha avuto per battere Federer??? :skept: :skept: :skept:

questo è un campione....senza nulla da togliere a Nadal....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

federer.jpg

Secondo me Rafa è più forte di Federer.
Vedremo che succederà fra poco più di un'ora...

gabry'87 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bella questa.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbe se la giocano :sisi: non c'è questa netta differenza sono due geni del tennis...cmq io sono super partes....sono per il bel giuoco :asd:

Seifer85 ha detto:
Vabbe se la giocano :sisi: non c'è questa netta differenza sono due geni del tennis...cmq io sono super partes....sono per il bel giuoco :asd:

vai a vedere le vittorie dei master series....e poi mi dici....:asd: :asd: :asd:

Nadal vince solo sulla terra....:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro