intermittenza adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider550

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti, ho sempre problemi di disconnessioni con libero tutto incluso e dopo mesi e mesi di segnalazioni il problema persiste. Ho avuto downgrade di portante anke fino a 1997kbps ma senza risolvere il problema.
Adesso la portante è bloccata a 3496 ma si disconnette spesso, aiutatemi!!!
Vi dico ke ho controllato tutti i filtri e provato ad restare connesso solo alla linea principale ma nn vi è stato alcun miglioramento.

ecco le caratteristiche della linea:

Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 3492 kbps 253 kbps
Attenuazione linea 45 db 12 db
Margine di rumore 11 db 28 db

idem con patate, avevo banda di 17 mb in download e 900 kb in up, e ora sono dimezzate e si disconnette sempre.
se non risolvono questi problemi cambio operatore, libero è vergognoso.

con attenuazione a 45 emargine a 11 sono normali le disconnessioni, purtroppo hai una linea messa male, ti parlo io che dovrei avere una 7 mega e a malapena regge una 2 mega! più si sale con la velocità più la liena deve essere messa bene, se no ci saranno sicuramente disconnessioni!

con attenuazione a 45 emargine a 11 sono normali le disconnessioni, purtroppo hai una linea messa male, ti parlo io che dovrei avere una 7 mega e a malapena regge una 2 mega! più si sale con la velocità più la liena deve essere messa bene, se no ci saranno sicuramente disconnessioni!

diciamo ke l'attenuazione mi varia da 39 a 45....e subivo disconnessione anke con la linea a 1997...cosa si puo fare?

a me dopo varie segnalazioni mi hanno cambiato la posizione del cavo nell'armadietto e ho risolto un pò il problema, e solo i tecnici telecom possono fare questo! Cmq queste variazioni non sono normali, sicuramente hai qualcosa che crea interferenze alla tua linea, ho sentito di persone che avevano disconnessioni continue quando partiva l'illuminazione pubblica!

a me dopo varie segnalazioni mi hanno cambiato la posizione del cavo nell'armadietto e ho risolto un pò il problema, e solo i tecnici telecom possono fare questo! Cmq queste variazioni non sono normali, sicuramente hai qualcosa che crea interferenze alla tua linea, ho sentito di persone che avevano disconnessioni continue quando partiva l'illuminazione pubblica!

mi sa ke ho lo stesso problema....però è solo un pensiero dato ke senza luce il modem nn funge.....dico questo xkè quando avvengono cali di tensione( ovvero ti si spegne la tv o se ne va la luce per un secondo) il modem rimane accesso ma perdo la portante.....

dovresti farlo presente al fornitore e loro dovrebbero fare una segnalazione alla telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro