Interferenze reti wireless tra controller xbox360 pc e periferiche logitech

Tulk4s

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, cercherò di spiegare brevemente il du bio che mi affligge.

Ho deciso di comprare un controller xbox360 versione per pc wireless, però sono in possesso di altre due periferiche wireless, ovvero l'headset logitech g930 e il mouse logitech g700. Fino ad oggi non ho mai avuto alcun problema di latenza o altro da entrambe le periferiche che funzionano alla perfezione, ma siccome prenderò il controller che non fa parte della serie logitech, ho paura che possa andare in conflitto con quest'ultime.

In conclusione vi chiedo, sapete per certo se la rete wireless del controller va in conflitto con quella/e delle altre due periferiche ? È una probabilità che può verificarsi? A voi è mai successo niente del genere?

Ringrazio vivamente tutti coloro che mi risponderanno in maniera utile, attendo con ansia chiarimenti! =)
 

TheMonta

Utente Attivo
364
57
CPU
AMD FX-8350 Vishera @4GHz (Con Noctua NH-U12P))
Scheda Madre
AsRock 990FX Extreme4
HDD
SSD OCZ Agility 3 120GB / Western Digital Green 3TB
RAM
2x Corsair Vengaence blue LP 4GB 1866MHz CL9
GPU
Sapphire Radeon HD7970 3GB Vapor-X
Audio
Asus Xonar D2X
Monitor
LG Flatron E2360-PN
PSU
Enermax Platimax 750W
Case
Corsair Carbide 400R
OS
Windows 8.1 Pro x64 OEM
Io ho il controller che vuoi comprare e non ho problemi di lag nonostante abbia altre periferiche wireless e rete wifi.
Secondo me non dovresti avere problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tulk4s

Rotax94

Utente Attivo
405
30
CPU
i5 2320 @ 3,3 ghz
Scheda Madre
asrock b75m-gl
HDD
500gb WD caviar blue
RAM
2x4 gb vengeange blue low profile
GPU
asus hd7850 dc2 direct CU II overclocked
Monitor
IIyama ProLite E2407HDS 24"
PSU
xfx450 core edition
Case
cooler master k350
OS
windows7
Teoricamente ogni periferica ha un suo canale di trasmissione wireless ognuno diverso dall'altro, tantè che se perdi la penna usb che ti fa da ricevitore devi buttare mouse/tastiera.
 

Tulk4s

Nuovo Utente
3
0
Va bene allora mi sento tranquillo... Prenderò il controller wireless senza rimpianti !! Grazie per le risposte !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!