Interferenze AMP collegato a PC

Pubblicità

Ares_93

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
43
Buongiorno, ho un AMP SMSL sAp II con in combo le Sennheiser HD 599.
L'amp è collegato al pannello posteriore del PC tramite un jack 3,5 e la scheda madre del PC è una MSI H97 PC Mate, le cuffie sono collegate all' AMP tramite il loro jack 6.5 mm.

Il problema è che quando le metto a metà volume si sente un fastidioso ronzio continuo, cosa che non succede o è impercettibile a volume dell' AMP basso.
A cosa è dovuto secondo voi? Alla qualità del chip audio della MOBO scadente o altro? In caso come potrei risolvere?

P.S. In futuro ho intenzione di fare un upgrade e prendere un smsl m3, come già consigliatomi nel forum.

Grazie

Fammi capire, hai attaccato un amp all'uscita della scheda madre?

Se si, non va collegato li, un amp va collegato ad un preamp, la tua scheda madre ha giá un amp interno e cosi facendo mandi un segnale troppo forte al SMSL con tutti i problemi del caso

Fammi capire, hai attaccato un amp all'uscita della scheda madre?

Se si, non va collegato li, un amp va collegato ad un preamp, la tua scheda madre ha giá un amp interno e cosi facendo mandi un segnale troppo forte al SMSL con tutti i problemi del caso
Si ho collegato il jack all' uscita verde del pannello posteriore.

Perché dovrei collegarlo a un preamp, per evitare interferenze e problemi del genere? Scusami ma non sono molto ferrato.

Se collegassi USB un DACAMP non avrei bisogno di nient'altro giusto? Praticamente se collego solo L'AMP al PC è errato se collego il DACAMP è tutto giusto.

Si ho collegato il jack all' uscita verde del pannello posteriore.

Perché dovrei collegarlo a un preamp, per evitare interferenze e problemi del genere? Scusami ma non sono molto ferrato.

Se collegassi USB un DACAMP non avrei bisogno di nient'altro giusto? Praticamente se collego solo L'AMP al PC è errato se collego il DACAMP è tutto giusto.

Ciao a te.