PROBLEMA Interferenze all'interno del PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi.. Oggi ho staccato tutti i fili e ho lasciato solo l'alimentazione al pc ho smontato il case dall'anta laterale e quando faceva il rumore a me sembrava proprio dalla scheda video infatti ascolto un po mi avvicino e sento inoltre alla solita interferenza, questo rumore(allegato) .. penso proprio sia in coil whine.. https://www.dropbox.com/s/uveitbd2eirrt9q/Voce 006.m4a?dl=0

O è un leggerissimo coil whine o un condensatore della vga! :D:cool::p

Tra un po' la cambierò con una più decente.. mi potresti dare un consiglio ? Grazie di tutto ciao

Si per la VGA. Budget massimo 200€. Una scheda video che regga anche gli ultimi giochi usciti almeno impostazioni alte e che non abbia coil whine .. Grazie mille ciao

Non la cambi solo perchè la tua attuale fa questo rumore vero? :D
Comunque sui 200€ potresti vedere qualche 280/280x, oppure la controparte della serie 300 sempre di amd che consuma meno della serie 200. Invece di nvidia potresti valutare la 960!
Riuscissi a trovare qualche offerta nell'usato conveniente su una 290 non sarebbe male! :D;)

Ne ho trovata una a 250€ ma sinceramente delle cose usate non mi fido molto.. preferisco spendere magari anche piu soldi e comprarmi un nvidia gtx 960.. adesso vedo un po' comunque grazie di tutto l aiuto e con questo possiamo pure chiudere ciao grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro