Rickynero02
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, ho ieri cambiato la mia scheda video(una geforce 1060) in una rx 5700xt. Il mio problema è che la nuova scheda video fa interferenza con la scheda audio esterna(una SoundBlasterX AE-5) infatti si sente continuamente un rumore di sottofondo anche quando il volume è a zero. Ho già spostato scheda video e scheda audio nei due slot più lontani possibile. Ho anche già disabilitato la scheda audio integrata ma niente. La mia domanda è se è possibile eliminare o quanto meno attenuare questa interferenza tra le due schede. Ho letto anche di altre persone in vari forum che parlavano di un possibile "ground loop" può essere il mio caso? Se si come lo risolvo?
Mi scuso subito se non ho creato il thread nella sezione giusta ma non sapevo se metterlo nella parte scheda video o in quella audio. In caso sia sbagliata la sezione rifarò la domanda nel forum schede video. Nel frattempo attendo supporto...
Mi scuso subito se non ho creato il thread nella sezione giusta ma non sapevo se metterlo nella parte scheda video o in quella audio. In caso sia sbagliata la sezione rifarò la domanda nel forum schede video. Nel frattempo attendo supporto...