Interfaccie invisibile, dentro Lan

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Messaggi
2,011
Reazioni
129
Punteggio
111
Ciao a tutti,
ho un Fritz!Box come router principale, e nella mia rete ho anche un ponte wireless (bridge WiFi) che collega altri dispositivi, sia via cavo che in WiFi.
Il problema è che molti di questi dispositivi “dietro” il ponte non vengono mostrati nella lista dei dispositivi connessi del Fritz!Box, anche se sono effettivamente online e raggiungibili nella LAN.

Qualcuno sa spiegarmi perché succede questo e se c’è un modo per farli comparire nel Fritz!Box come dispositivi visibili in rete locale?
Mi interessa capire se è una limitazione del bridge stesso o del Fritz!Box (ad esempio per via dell’indirizzamento MAC o ARP).
 
Il port scanner da Windows, li rileva tutti, ma sull'interfaccia all'interno della FritzBox alcuni me li salta, e devo impostare delle cose su quegli IP....
 
Fatto e migliorato in alcuni frangenti, grazie, alcuni ora restano più visibili, ho puntato la spunta sul client del AP,che fa da ponte.

Immagine 2025-11-12 232926.webp

Grazie.
 
Ultima modifica:
Come vedi sotto non e proprio selezionabile, ho cercato dappertutto, non hai tutto torto, parliamo di Tp-Link CPE210, devo servire trame il ponte la casa dei miei, non credere che abbiano bisogno di chissà quale prestanza...
Immagine 2025-11-13 133759.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top