Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione Andy.. non avevo mai cliccato nello specifico sulla zona "sport".. :)
Anche tu interista?
Ho sentito prima alla radio la notizia della Nord..
Interista io? manco se me pagano...:asd::asd::asd:
Sò ROMANO e ROMANISTA:asd::asd::asd:

bah...hanno già detto che compreranno i biglietti per un altra sezione della tribuna...non hanno risolto niente:oogle:

bah...hanno già detto che compreranno i biglietti per un altra sezione della tribuna...non hanno risolto niente:oogle:
il fatto è che poi a pagare sono sempre quelli che al calcio ci tengono veramente e che allo stadio ci vorrebbero andare per puro divertimento.. invece per colpa dei cog1ioni succede sempre che la festa è rovinata.. :nunu:

nn e del tutto vero cio... xke ki ha l'abbonamento in curva una volta ke adra a comprare il biglietto il computer lo respingerà visto che è gia proprietario di un abbonamento...
cosi credo ke dovrebbe funzionare... altro discorso se comprano dai bagarini ho nn hanno abbonamento oppure si fanno gira il biglietto dal'amico..:oogle::oogle:

cmq purtroppo capisco ch si vuol tirare l'acqua al suo mulino... ma credo ke mancini poteva evitarla tranquillamente qualche dichiarazione....

Roberto Mancini: "Gli striscioni non erano razzisti!"
19/10/2007 16:08 di Vittoria Biancardi Fonte: ansa , articolo letto 2992 volte
L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, a seguito della squalifica della curva di fede neroazzurra, ha dichiarato che la sensazione è ingiusta ( vi rendete conto??? mha..)dato che gli striscioni esposti dai tifosi non erano di carattere razzista e che di solito si vede di peggio. Intanto il presidente Moratti ha inoltrato il ricorso.
:oogle: se il sig. mancini mi spiega cos'è il razzismo nella sua ottica.. me l o spieghi.... " napoli fogna d'italia , napoletani colerosi e napoletani tubercolosi..." questo nn e razzismo

mancini poteva evitarla sta stron***... a mio parere... e gli e andata anke bene....
edeve sperare che la parte buona nn faccia accadere piu queste cose... xke io conosco tifosi dell'inter ke sono SIGNORI...
questi invece sono solo pseudo tifosi...

Mah, intanto vediamo come va a finire il ricorso.... la cosa migliore sarebbe stata impegnarsi per prendere solo i singoli autori dei gesti e, nel caso non ci si fosse riusciti, chiudere la curva.

mah...
mancini secondo me parla senza sapere le cose...secondo me nn li ha visti gli striscioni :oogle::nono::nono:

carlo ancelotti alla gazzetta:

MILANO, 20 ottobre 2007 - Carlo Ancelotti risponde a Roberto Mancini sullo striscione anti-Napoli che ha portato alla chiusura per una giornata della curva Nord dell'Inter. Il tecnico nerazzurro aveva sostenuto che si trattava solo di sfottò e non di razzismo. Differente il parere del rossonero: "È molto razzista e poteva essere evitato. È molto sottile la linea che divide lo sfottò dal razzismo, molto sottile - ha spiegato Ancelotti - Certo 'Napoli fogna d'Italia' è uno striscione molto razzista e poteva essere evitato". Per quanto riguarda la sentenza del giudice sportivo di chiudere la curva per una giornata, Ancelotti spiega che "si va in un terreno che è molto minato. Certo, è una decisione forte però il rischio è che su questa linea, se non c'è un cambio di cultura, si rischi di giocare molte partite a porte chiuse. Sicuramente è una decisione forte e coraggiosa. Speriamo che serva, mi auguro che possa essere utile ad avere uno stadio un po' più educato".

grande carlettoooo:asd::asd:

Mancini tatticamente era una pena anche da calciatore.. non riesco a capire come possano fargli fare il tecnico.. :doh:
E cmq uno che è riuscito a rovinarmi Grosso, il mio terzino preferito può tranquillamente spararsi..
C'è da dire una cosa.. almeno gli è tornato in mente che aveva voluto a tutti i costi Cesar.. lo sta facendo giocare ora dopo 3 anni mi pare.. :D

PS: uno come Samuel non può fare la panca, spiegatelo a Mancini visto che ha voluto anche Chivu.. (acquisto inutile..)

PS: se Burdisso non lo fate giocare passatelo a noi cugini.. vi diamo Bonera.. una sicurezza.. :D :D :D

REGGINA
(4-4-1-1): 30 Campagnolo; 55 Lanzaro, 16 Valdez, 3 Cherubin, 6 Aronica; 20 Alvarez, 8 Barreto, 4 Cascione, 18 Hallfredsson; 10 Cozza; 21 Ceravolo. A disp. 22 Novakovic, 32 Pettinari, 34 Missiroli, 14 Tognozzi, 7 Vigiani, 11 Joelson, 24 Tullberg. All. Ficcadenti SQUALIFICATI: Modesto INDISPONIBILI: Garcia, Amoruso, Stadsgaard

INTER (4-4-2): 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 26 Chivu, 6 Maxwell; 7 Figo, 15 Dacourt, 4 J. Zanetti, 31 Cesar; 10 Adriano, 8 Ibrahimovic. A disp. 1 Toldo, 25 Samuel, 19 Cambiasso, 14 Vieira, 9 Cruz, 29 Suazo, 18 Crespo. All. Mancini SQUALIFICATI: nessuno INDISPONIBILI: Materazzi, Burdisso, Stankovic

ARBITRO: Bergonzi di Genova

Sofferta vittoria ma per merito nostro... mi spiego: abbiamo un po' snobbato l'impegno, nonostante si vedesse che quando volevamo potevamo andare in porta con il pallone. Certo che Adriano, dopo un gol, poteva anche dare la mano a Mancini.... ha molto da lavorare ancora...

Ragazzi, oggi si va a Mosca! E, sottolineo, bisogna vincere!

L'Inter ha quattro giocatori squalificati (Burdisso, Maicon, Chivu e Suazo), i primi due scontano ancora la squalifica della Commissione Disciplinare dell'Uefa dopo i fatti di Valencia nella passata stagione.

Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro i russi allenati da Gazzaev.

CSKA MOSCA
Diffidati: nessuno;
Squalificati: nessuno.

FC INTERNAZIONALE
Diffidati: Samuel;
Squalificati: Burdisso (4 gare), Chivu, Maicon, Suazo.

Sperare non costa nulla Manolo! :D
Cmq l'insidia più grossa sarà il freddo.. ieri mi si congelavano i piedi a giocare.. e siamo in Italia.. non immagino che freddo farà a Mosca.. :\
In bocca al lupo..

PS: non è una gag, in Europa tifo italiane.. negli scontri diretti poi è diverso.. li si tifa Milan! ;)
Ci vediamo in finale.. :D

Cska-Inter, formazioni ufficiali. Out Vagner Love
Torna la Champions League, con la terza giornata della fase a gironi. Oggi scendono in campo due squadre italiane, Inter e Roma, che cercano conferme dopo una vittoria ed una sconfitta a testa. Prima tocca ai nerazzurri di Mancini, impegnati a Mosca contro il Cska, che a sorpresa esclude Vagner Love. Stankovic, alle prese con la tendinite, non ha preso parte alla rifinitura e non sarà dalla partita. Al suo posto Patrick Vieira. In serata è il turno della Roma che, priva di Perrotta, riceve all'Olimpico i portoghesi dello Sporting Lisbona.

FORMAZIONI UFFICIALI

CSKA Mosca (3-5-2): 1 Mandrykin; 24 V.Berezutski, 4 Ignaschevich, 6 A.Berezutski; 17 Krasic, 22 Aldonin, 20 Dudu, 25 Rahimic, 18 Zhirkov; 10 Jo, 7 Carvalho.
A disposizione: 33 Pomazan, 5 Ramon, 19 Janczyk, 21 Ratinho, 39 Taranov, 50 Grigoriev, 88 Caner.

Allenatore: Valery Gazzaev.

Inter (4-4-2): 12 Julio Cesar; 4 Zanetti, 2 Cordoba, 25 Samuel, 6 Maxwell; 7 Figo, 14 Vieira, 15 Dacourt, 19 Cambiasso; 8 Ibrahimovic, 18 Crespo. A disposizione: 22 Orlandoni, 5 Stankovic, 9 Cruz, 11 Jimenez, 21 Solari, 24 Rivas, 37 Puccio.

Allenatore: Roberto Mancini.

Arbitro: Michael Riley (Inghilterra).

Vittoria sofferta per 2-1, con Vieira che si fa ancora male. Goal di Crespo e Samuel. Certamente il secondo tempo meglio del primo....

Sindrome da Europa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro