Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a dir la verità adriano (non come persona) come giocatore non mi è mai piaciuto più di tanto

:sisi: è sempre stato molto egoista..gioca poco con i compagni..tenta sempre il tiro da fuori perchè non sà saltare l'uomo.

Come persona a quanto pare è ancora peggio...lo hanno escluso dalla champions per punizione dopo avergli fatto delle analisi ed averlo beccato ad essere tornato alla vita di eccessi!:oogle:
Gli hanno dato fiducia piu volte..hanno cercato di aiutarlo e accontentato in tutte le maniere.
Hanno provato ad accontentarlo facendogli cambiare aria..ma lui rifiuta e vuole solo il milan..senza contare che per non aver mai fatto nulla di particolare calcisticamente ha uno stipendio da capogiro (e qui è colpa di Moratti).
è solo un maledetto viziato, vuole tutto senza rinunciare a nulla..
per me può marcire in tribuna.

:sisi: è sempre stato molto egoista..gioca poco con i compagni..tenta sempre il tiro da fuori perchè non sà saltare l'uomo.

Come persona a quanto pare è ancora peggio...lo hanno escluso dalla champions per punizione dopo avergli fatto delle analisi ed averlo beccato ad essere tornato alla vita di eccessi!:oogle:
Gli hanno dato fiducia piu volte..hanno cercato di aiutarlo e accontentato in tutte le maniere.
Hanno provato ad accontentarlo facendogli cambiare aria..ma lui rifiuta e vuole solo il milan..senza contare che per non aver mai fatto nulla di particolare calcisticamente ha uno stipendio da capogiro (e qui è colpa di Moratti).

Riassumi il mio pensiero, ma ti faccio un appunto goliardico ( :) ): ormai non sa nemmeno tirare più da fuori, ormai non mi ricordo neanche più l'ultimo suo tiro da fuori area.

http://www.youtube.com/watch?v=AOGbHTNutRU giusto per ricordarci cosa faceva (anche a me non mi ha mai impressionato però).

Riassumi il mio pensiero, ma ti faccio un appunto goliardico ( :) ): ormai non sa nemmeno tirare più da fuori, ormai non mi ricordo neanche più l'ultimo suo tiro da fuori area.

http://www.youtube.com/watch?v=AOGbHTNutRU giusto per ricordarci cosa faceva (anche a me non mi ha mai impressionato però).

:cry: purtroppo è vero..non sa piu manco fare quello..
l'ultimo credo sia quel gol, a mio avviso fortunoso, fatto sulla fascia sx correndo..borda assurda che a girare va sul secondo palo..non ricordo contro chi..:rolleyes:

Tecnicamente Adriano vale piu o meno come Vieri...sa usare un solo piede ( sinistro ... il destro lo usa solo in discoteca ), decente di testa.
Non e' in grado di saltare l'uomo come potrebbe fare un Totti, Ronaldihno, Messi....ma solo grazie alla sua progressione
Da quando neanche la condizione fisica lo sostiene, ha perso tutto.... tiro da fuori : INESISTENTE ( pallone a 0 Km/h verso la porta avversaria , o nella migliore delle ipotesi nel parchggio di san Siro ).
Capacita di saltare l'avversario : NULLA

In compenso riesce molto bene ad essere l'attrazione principale delle serate VIP nelle varie discoteche del milanese ( proprio come Vieri ).
Per un Recoma che se ne va, un Adriano che rimane...chissa per quanto tempo la societa vorra' tenersi questa palla a piede....:rolleyes:

..beh..questa è una cosa che vale per molti..ma lameno il 90% di questi hanno la testa per capire le cose..il nostro bambinone manco quella.
Hanno provato a recuperarlo piu volte..forse questa è l'ultima...si dice gli abbiano dato tempo fino a gennaio..poi via!

Mah... io conosco un certo signor Ronaldo che ha portato il Milan al quarto posto giocando da fermo. ;) I campioni sono ben altra cosa rispetto ad Adriano e questo si è visto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro