Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi cosa pensi che sarà una stagione fallimentare? Pensi che non potremo lottare in tutte le competizioni? Io credo che una squadra che ha dimostrato tanta continuità come nella passata stagione non possa definirsi priva di gioco

eh....ho paura di si...mi stanno davvero facendo perdere fiducia in questa squadra...:(
lotteremo come ogni anno..ma ci sarà la gente con le palle per concludere bene e vincere qualcosa di importante? ..io ne vedo poca..

eh....ho paura di si...mi stanno davvero facendo perdere fiducia in questa squadra...:(
lotteremo come ogni anno..ma ci sarà la gente con le palle per concludere bene e vincere qualcosa di importante? ..io ne vedo poca..
Ma daiii jajuka83,:D non possiamo dare giudizi ne positivi ne negativi....quando abbiamo vinto contro il Munchester U. allora?:shock: Eravamo la squadra più forte del mondo.....:sisi:
Diamoci un pò di tempo e poi se fra un mese l'Inter continua a deludere allora iniziamo a criticarla ma oggi mi sembra un pò presto.
E poi cari interisti io ho fiducia in questa squadra:asd:
:ok:

Mancini chiede rinforzi al Patron...

Moratti è imbufalito con la squadra, chiede più umiltà...

E gli risponde picche.....

Maretta in casa nerazzurra... :sisi:

Calma calma.. inutile fasciarci la testa prima del tempo. La rosa c'è, ma è mancata la condizione.. Ibra, Viera, gli argentini... tutta gente che non può essere al top, mentre gli avversari erano più freschi (merito loro, ma anche merito di una diversa struttura fisica).

Perciò i conti si devono fare più avanti...teniamo botta all'inizio, sperando di vincere comunque...poi ci divertiremo o almeno lo spero.

Calma calma.. inutile fasciarci la testa prima del tempo. La rosa c'è, ma è mancata la condizione.. Ibra, Viera, gli argentini... tutta gente che non può essere al top, mentre gli avversari erano più freschi (merito loro, ma anche merito di una diversa struttura fisica).

Perciò i conti si devono fare più avanti...teniamo botta all'inizio, sperando di vincere comunque...poi ci divertiremo o almeno lo spero.
Quoto al 100%:sisi:

L'ultima tentazione Real è Ibrahimovic

Secondo il quotidiano spagnolo 'As', il nuovo obiettivo del Real Madrid è Zlatan Ibrahimovic. Dopo la disfatta nella Supercoppa spagnola, vinta dal Siviglia al Real si sta già respirando aria di crisi e si sta pensando a un nuovo centravanti. In cima alla lista dei desideri ci sarebbero tre nomi: l'ex Genoa Diego Milito, l'olandese dell'Ajax Klaas-Jan Huntelaar e soprattutto il nerazzurro Zlatan Ibrahimovic. E per lo svedese i madridisti sarebbero pronti a offrire 20 milioni di euro.

si infatti...anche quello di giuly ma era già+difficile..
xò quello di figo...x uno che ha vinto il pallone d'oro quella era davvero un gol facile facile,vecchio o non vecchio...vabbè amen tanto era la supercoppetta

Se invece aveste vinto sarebbe stato il primo grande successo in una competizione molto importante :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Concentriamoci sul campionato che inizierà proprio domenica, l'Inter faràò tesoro della brutta sconfitta della supercoppa.

Materazzi mostruoso anche con l'italia....carico, in forma....al momento ci si puo appoggiare solo su di lui (se giocherà vista la botta presa)

...uscito lui...l'italia ha preso 3 peri!

Materazzi mostruoso anche con l'italia....carico, in forma....al momento ci si puo appoggiare solo su di lui (se giocherà vista la botta presa)

...uscito lui...l'italia ha preso 3 peri!

Inutule nasconderlo ma oggi Matrix è il miglior difensore al mondo:sisi: :look:

Voi dite che esagero....non vedo al momento difensori più forte del campione del mondo:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro