ipergiorg
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
E poi dicono che gli Juventini non sono buoni.... :asd:
mai provati con le patate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi dicono che gli Juventini non sono buoni.... :asd:
mai provati con le patate?
Quindi cosa pensi che sarà una stagione fallimentare? Pensi che non potremo lottare in tutte le competizioni? Io credo che una squadra che ha dimostrato tanta continuità come nella passata stagione non possa definirsi priva di gioco
Ma daiii jajuka83,:D non possiamo dare giudizi ne positivi ne negativi....quando abbiamo vinto contro il Munchester U. allora?:shock: Eravamo la squadra più forte del mondo.....:sisi:eh....ho paura di si...mi stanno davvero facendo perdere fiducia in questa squadra...:(
lotteremo come ogni anno..ma ci sarà la gente con le palle per concludere bene e vincere qualcosa di importante? ..io ne vedo poca..
si beh però al di là della condizione fisica...figo che gol ha sbagliato???
Quoto al 100%:sisi:Calma calma.. inutile fasciarci la testa prima del tempo. La rosa c'è, ma è mancata la condizione.. Ibra, Viera, gli argentini... tutta gente che non può essere al top, mentre gli avversari erano più freschi (merito loro, ma anche merito di una diversa struttura fisica).
Perciò i conti si devono fare più avanti...teniamo botta all'inizio, sperando di vincere comunque...poi ci divertiremo o almeno lo spero.
si infatti...anche quello di giuly ma era già+difficile..
xò quello di figo...x uno che ha vinto il pallone d'oro quella era davvero un gol facile facile,vecchio o non vecchio...vabbè amen tanto era la supercoppetta
Materazzi mostruoso anche con l'italia....carico, in forma....al momento ci si puo appoggiare solo su di lui (se giocherà vista la botta presa)
...uscito lui...l'italia ha preso 3 peri!