Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me Tevez gasava molto, ma mi pare che abbia retto male l'impatto ocn la premier league. In più mi pare giochi un po' nel ruolo di Ibrahimovich, che però può anche facilmente giocare centravanti.

Io punterei su un giocatore (anche straniero) che conosca bene la serie A (dove Suazo ci gioca da circa 10 anni) e non su un campione come Tevez che a mio avviso troverebbe difficoltà qui da noi.....cmq rimane un bel giocatore anche l'argentino per carità ma io opto per Suazo velocità tecnica fiuto e molta esperienza di A ,che poi abbia 40 anni mi sembra strano:lol:

@Fra: suazo basta guardarlo in faccia per capire che ha piu di 35 anni

@Inu: henry va al barça (se mandano via wenger...e le ultime voci sembrano dire cosi)

@Gabry: se henry non vuole venire...l'inter non lo prende...anche per me e l'inter stessa sarebbe la prima scelta...in caso cè tevez

Mancini 'Il futuro di Adriano e Recoba? Non so cosa dirò a Moratti'

16:44 del 19 maggio

L'allenatore dell'Inter Roberto Mancini lascia spiragli sul futuro di Adriano e Recoba: "Non so cosa dirò a Moratti. Le loro sono situazioni diverse, che vanno valutate con calma e con tranquillità". Su possibili nuovi arrivi Mancini ha le idee chiare: "Credo che senz'altro dovremo rinforzarci a centrocampo. Poi vedremo come".

basta pagarlo Henry ci viene....l'Inter è più competitiva dell'Arsenal....:rolleyes:

Prima di tutto facciamo un bel test del Dna su Suazo per sapere la sua vera età...se sapete altri metodi sono ben accetti :asd: seconda cosa andrò in via Durini a supplicare Moratti di cacciare quel fannulone di Recoba...è ora che si faccia mantenere da qualche altra squadra...per quanto riguarda papabili acquisti sembra che ci sarà un vero e proprio valzer di attaccanti fra Arsenal,Real, Barca quindi direi strada chiusa...a questo punto rimane un giocatore degno di nota, nonostante ciò che si dice in giro (contratto col Bayer n etc.), ovvero Toni...acquisto discutibile vista l'età...ma sarebbe un buon sostituto di quel festaiolo di Adriano

Seifer85 ha detto:
Prima di tutto facciamo un bel test del Dna su Suazo per sapere la sua vera età...se sapete altri metodi sono ben accetti :asd: seconda cosa andrò in via Durini a supplicare Moratti di cacciare quel fannulone di Recoba...è ora che si faccia mantenere da qualche altra squadra...per quanto riguarda papabili acquisti sembra che ci sarà un vero e proprio valzer di attaccanti fra Arsenal,Real, Barca quindi direi strada chiusa...a questo punto rimane un giocatore degno di nota, nonostante ciò che si dice in giro (contratto col Bayer n etc.), ovvero Toni...acquisto discutibile vista l'età...ma sarebbe un buon sostituto di quel festaiolo di Adriano

secondo me no....vi serve un attaccante veloce, adatto per il contropiede.... come Toni avete già Cruz...che non si lamenta e accetta la panchina...però quando entra la schiaffa....:sisi::sisi:

Vi serve uno come Eto'o o come Henry....;)

Non oso immaginare la coppia Ibrahimovic - Henry....:skept:

La cosa fondamentale, e' smettere di corteggiare Lucarelli :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
basta pagarlo Henry ci viene....l'Inter è più competitiva dell'Arsenal....:rolleyes:
il problema non è questo...è che lui ha dichiarato di non voler venire in italia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro