Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Roma vince la Coppa Italia: non riesce l'impresa all'Inter

La Roma vince la Coppa Italia nonostante la sconfitta 2-1 a San Siro nella
gara di ritrono con l'Inter. All'andata i giallorossi avevano vinto 6-2.
Partita vera a San Siro. Tanta Inter nel primo tempo ma Roma che non resta a guardare. Nerazzurri vicini al gol in almeno quattro circostanze, giallorossi che si difendono bene e quando riescono a dialogare creano sempre problemi a Toldo. Nerazzurri reclamano il rigore in due occasioni ma Morganti lascia correre. Nel finale annullato anche un gol a Cruz per fuorigioco.
Nel secondo tempo ancora Inter straripante che dopo soli 5' passa grazie a Hernan Crespo, che con un bel colpo di testa dal centro dell'area su cross di Maicon porta in vantaggio gli uomini di Mancini. Dopo sei minuti passano ancora i nerazzurri grazie a Cruz che, ben imbeccato da Figo, di sinistro batte Doni. Al 15' il tecnico Mancini viene espulso per proteste. Al 15' anche il tecnico Mancini viene allontanato da Morganti per proteste. al 25' invece tocca a Cordoba il cartellino rosso per un fallo di mano volontario. L'Inter ci crede e continua a cercare il gol ma a 6' dal termine Perrotta soffoca le speranze nerazzurre mettendo a segno la rete del 2-1. Allo scadere Toldo evita il 2-2 deviando un gran tiro di Totti sulla traversa.

fonte:calciomercato.com
 
Grande Roma che ha contenuto l'Inter:sisi: :sisi:Finalmente la Coppa Italia è nostra dopo 16 anni :luxhello: :luxhello: :birra: :birra:
p.s.:Onore all'Inter che ci ha creduto e ha fatto si che sia stata partita vera
 
Premetto che non ho visto la partita ma almeno c'è stato un minimo di orgoglio a quanto ho saputo :sisi: è già qualcosa :sisi:
 
Inter, ultimo tentativo per Toni: offerto Adriano al Bayern con una clausola anti-Milan

11:15 del 18 maggio

E' ormai risaputo che il futuro di Luca Toni sarà in Germania, ma va comunque citato un curioso retroscena: recentemente l'Inter avrebbe effettuato un ultimo disperato tentativo per arrivare al centravanti della Fiorentina. Secondo alcune indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero infatti offerto al Bayern Monaco il brasiliano Adriano per cercare di convincere il club tedesco a 'mollare' Toni. La missione sarebbe però fallita sul nascere.

Tornando ad Adriano, anche Moratti si sarebbe convinto a cedere il giocatore a fine stagione. Memore del caso Ronaldo, il presidente dell'Inter starebbe però studiando la possibilità di inserire nel contratto una clausola 'anti-Milan', che ostacoli in qualche maniera un suo futuro trasferimento in maglia rossonera.
 
L'importante era riscattare l'onore, e ce l'hanno fatta. Purtroppo 4 goal sono difficili da fare, in qualsiasi situazione. Ora siamo ufficialmente in vacanza....

Moratti: sole, mare e Leo Messi

ps: :lol:
 
Inuyasha ha detto:
Eto'o comunque rimane al Barca ;)

:sisi: :sisi:

Barcellona: Eto'o 'Resto perchè lo desidero'
"Rimango nel Barcellona. Rimango perchè lo desidero e non perchè ho un contratto". Samuel Eto'o, corteggiato da Milan e Inter, mette a tacere le voci su un suo possibile addio al Barcellona....

Calciomercato.Com
 
Toby ha detto:
:sisi: :sisi:

Barcellona: Eto'o 'Resto perchè lo desidero'
"Rimango nel Barcellona. Rimango perchè lo desidero e non perchè ho un contratto". Samuel Eto'o, corteggiato da Milan e Inter, mette a tacere le voci su un suo possibile addio al Barcellona....

Calciomercato.Com

A me lo ha detto lui di persona :sisi: :sisi:
 
Suazo ancora non è stato preso..si sa dell'interesse per lui ma nessuna notizia al riguardo....

@Fra: io invece credo che non ci serva..ha 40anni(reali e non quei 28-30 dichiarati) non mi entusiasma come giocatore....
il mancio vuole un contropiedista..ma non possiamo prendere un'altro martins che non combina nulla.
molto meglio un carlos tevez! (con adriano fuori dalle balle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top