Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crespo è in prestito...
Se il Chelsea lo rivuole indietro, purtroppo per voi, Crespo fà le valigie...

A meno che non si metta un bel mazzo di eurozzi sul vassoio... :asd:

Buffon via al 50%: Inter in vantaggio sul Milan

10:00 del 14 maggio

A giorni l'incontro decisivo con la società. Buffon: "Non so se resto alla Juve". Inter (in vantaggio) e Milan in attesa. Le alternative dei bianconeri sono Julio Cesar e Amelia.
(Corriere dello Sport)

Inter: lo scudetto fa impazzire gli ingaggi

09:44 del 14 maggio

Moratti accerchiato dai suoi giocatori sul tema dei ritocchi di stipendio: Imbrahimovic chiede 10 milioni all'anno, Materazzi e Cruz + 25%, Stankovic + 40%, Julio Cesar il raddoppio.
(ControCampo)

Basta dare un po di grano al Chelsea e ve lo lascia....penso intorno ai 8/10ML di euro....:sisi::sisi::sisi:

se potete appena, io crespo lo terrei.. ieri ha fatto capire perchè.. ha i suoi anni, ma all'inter è molto utile e può dire la sua.. se offrite, il chelsea per me lo lascia a milano..

franknos90 ha detto:
già è vero.. ma anche perchè abrahmovic se gli viene offerta una cifra congrua, diffcilmente dice no..

non sono i soldi il primo problema.....10Ml di euro sono noccioline per lui e averli o non averli è indifferente....:sisi:

Moratti accusa: 'In giro c'è sempre la stessa gente'

09:00 del 15 maggio

Intervista clamorosa ed esclusiva al presidente dell'Inter. Moratti ne ha per tutti: "Ho vinto lo scudetto, ma non sono felice perchè è cambiato poco e c'è sempre in giro la stessa gente. Resta la sensazione che in questi anni ci hanno portato via tutto. Il calcio è l'unico mondo in cui nessuno teme la giustizia, ci sono giornali che ignorano lo scandalo. Costruirò una grande Inter, senza spendere più cifre assurde. Punto su Crespo, resterà da noi. Toni? Un anno fa mi arrabbiai con Della Valle e gli dissi che non avrei comprato più nessuno da lui".
(Corriere dello Sport)

jajuka83 ha detto:
Moratti accusa: 'In giro c'è sempre la stessa gente'

09:00 del 15 maggio

Intervista clamorosa ed esclusiva al presidente dell'Inter. Moratti ne ha per tutti: "Ho vinto lo scudetto, ma non sono felice perchè è cambiato poco e c'è sempre in giro la stessa gente. Resta la sensazione che in questi anni ci hanno portato via tutto. Il calcio è l'unico mondo in cui nessuno teme la giustizia, ci sono giornali che ignorano lo scandalo. Costruirò una grande Inter, senza spendere più cifre assurde. Punto su Crespo, resterà da noi. Toni? Un anno fa mi arrabbiai con Della Valle e gli dissi che non avrei comprato più nessuno da lui".
(Corriere dello Sport)
ha vinto, cosa vuole? non mi venga a dire che negli ultimi anni l'Inter non ha vinto niente perchè tutti erano d'accordo.. bah.. comunque, spero per lui che non voglia più sperperare cifre assurde..

@gabry: si, per abrahmovic sono noccioline ma se gli viene offerto un giusto prezzo per un giocatore che da lui non sarebbe contento e non renderebbe al massimo, lo accetta..

gabry'87 ha detto:
non sono i soldi il primo problema.....10Ml di euro sono noccioline per lui e averli o non averli è indifferente....:sisi:

vabbè mi procuro un travestimento da elefante e faccio un giro vicino a casa sua.

no no, te hai ragione nei cartoni animati sono sempre gli elefanti a mangirsi le noccioline..vedi dumbo.

cmq, moratti è un folle e le richieste di ritocco stipendio dei calciatori mi fanno inkazzare..:sisi:

Moratti: 'Suazo? Da noi nessuna ufficializzazione'

15:22 del 16 maggio

Massimo Moratti smentisce, almeno per ora, l'arrivo di Suazo. ''Da parte nostra non c'è alcuna ufficializzazione'', ha detto il presidente dell'Inter, che oggi festeggia i 62 anni. Moratti parla volentieri di mercato. ''Il Barcellona vuole Materazzi? E' normale che uno come Materazzi abbia degli estimatori ma lui è un grande giocatore ed è dell'Inter. Il Real su Ibra? Per loro sarà molto dura''. Il massimo dirigente nerazzurro è fiducioso anche sulla permanenza di Figo a Milano: ''E' una persona intelligente, saprà cosa fare''.

Inter: Adriano fa spazio a Pato

10:12 del 17 maggio

Il bomber è in vendita, Moratti pronto a far follie per il 17enne dell'International. Mancini non lo convoca, l'Imperatore si infuria. Figo a colloquio col presidente. Per il "papero", erede di Ronaldinho, è già derby: anche il Milan lo vuole, ma si parla di una clausola rescissoria di 20 milioni. Intanto, mentre il portoghese si trovava dal patron, il suo agente era a Dubai. (Tuttosport)

:inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro