Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dunglade ha detto:
io spero che l'inter non si faccia scappare almeno uno dei giocatori che stanno esplodendo,come pazzini bianchi quagliarella...

vedo il rischio concreto che una volta presi dall'inter questi tre siano già scoppiati. L'unico per cui rischierei qualcosa è Pazzini.
 
io non prenderei nessuno dei 3 perchè finirebbero in prestito da qualche parte come i vari Mutu, Kallon e compagnia degli anni passati
 
Ultima modifica:
Solo soldi per Buffon. Inter, vale 40 milioni
11:03 del 06 aprile
Un importante messaggio cambia le carte in tavola della delicata vicenda del portiere bianconero. La Juve avrebbe fatto sapere che non vuole Julio Cesar. In caso di apertura di dialogo alla Juve non sarebbero interessati a delle contropartite tecniche. I rimpianti del Milan. (Gazzetta dello sport)


yum! speriamo:chupachup !!!!
 
L'INTER PAREGGIA 0-0 CON LA REGGINA
Sabato, 07 Aprile 2007 16:54:33

REGGIO CALABRIA - L'Inter pareggia 0-0 con la Reggina in una gara valida per la 31^ giornata della Serie Tim 2006-2007.
Netta supriorità nerazzurra in un primo tempo senza grandi emozioni: l'Inter fa la partita e cerca il gol per sbloccare la partita, la Reggina cerca di sfruttare le ripartenze in contropiede.
Nella ripresa il copione della gara non cambia con i nerazzurri che creano più volte i presupposti per passare in vantaggio, il risultato però non si sblocca per la bravura del portiere avversario e per un po' di imprecisione sotto porta.
Il prossimo impegno dei nerazzurri in Campionato sarà domenica 15 aprile contro il Palermo, allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 20.30), in una gara valida per la 32^ giornata della Serie A Tim 2006-2007.


REGGINA-INTER 0-0

REGGINA: 30 Campagnolo; 55 Lanzaro, 6 Aronica, 5 Di Dio, 23 Modesto; 20 Mesto, 16 Amerini (43' st 14 Gazzi), 8 Tognozzi, 19 Tedesco, 25 Vigiani (30' st 17 Amoruso); 9 Bianchi (34' st 2 Nardini)
A disposizione: 99 Puggioni, 7 Esteves, 15 Barillà, 34 Missiroli
All.: Walter Mazzarri

INTER: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel (7' pt 16 Burdisso), 11 Grosso (30' st 20 Recoba); 15 Dacourt, 19 Cambiasso, 4 Zanetti, 7 Figo, 9 Cruz, 10 Adriano (42' st 21 Solari)
A disposizione: 1 Toldo, 77 Andreolli, 91 Mariano Gonzalez, 18 Crespo
All.: Roberto Mancini

Arbitro: Paolo Bertini di Arezzo

Ammoniti: Cruz, Vigiani, Cordoba


:(
 
A rischio lo scudetto :lol:

Il pareggio ci stava, la Reggina in casa e' tosta :)
 
bah.. fare il record dei 100 punti secondo me conta fino a lì.. si sarebbe bello ma alla fine non è che deve essere l'obbiettivo della stagione..
 
..non è che ci restino molti altri obiettivi per questa stagione...:doh:

ad ogni modo sarebbe bello...
 
Inter: resta Crespo, poi assalto a Deco
09:00 del 10 aprile
A giorni il Chelsea libererà Hernan Crespo. Poi l'attaccante argentino potrà firmare con l'Inter anche per la prossima stagione.
Poi i nerazzurri faranno partire l'assalto a Deco: il nazionale portoghese del Barcellona per il dopo-Figo.
Intanto, secondo la stampa inglese, il tecnico del Chelsea Mourinho avrebbe rifiutato un incontro proposto da Moratti.
(Gazzetta dello Sport)
 
Se Crespo va, arriva Suazo

Il Chelsea congela Hernan Crespo e raffredda le speranze nerazzurre di trattenere alla base l’argenti*no anche per la prossima stagione. Fernando Hidalgo, agente del centravanti, è in partenza per Londra dove - oltre a ribadire la volontà del suo as*sistito - chiederà il via libera a Peter Kenyon. Addirittura il giocatore è pronto per andare da Abramovi*ch in persona per cercare di ottenere di restare all’Inter anche per la prossima stagione, magari con l’obiettivo di firmare l’ultimo contratto importante della carriera proprio in nerazzurro. Non è però affatto scontato che la missione possa andare a buon fine, considerato pure che non è chiaro l’atteggiamento che l’Inter ter*rebbe nel caso in cui Abramovich proponesse a Moratti di acqui*stare il giocatore per incassare quei soldi necessari per completare la rosa in vista di una stagione che tra coppa d’Africa ed Europei rischia di essere super compressa.

Ma l’Inter non si farà trovare impreparata. Perché paral*lelamente ai discorsi con il Chelsea, il club di Palazzo Durini ha inferto un’importante accelerazione per strappare David Suazo alla concorrenza. Perché sull’honduregno, che resta il primo at*taccante richiesto da Roberto Mancini a Massimo Moratti per rinforzare una rosa a cui manca un contropiedista puro, si sono pericolosamente mossi tanto il Real Madrid quanto - soprattutto - il Siviglia. Da qui la necessità di affrettare i discorsi col Caglia*ri che sta vagliando una serie di contropartite tecniche proposte dall’Inter: a tal proposito i rossoblù hanno sondato il terreno per Federico Piovaccari, 22enne attaccante protagonista di un otti*mo campionato di B alla Triestina.
 
:( .....e poi prendere quel 40enne sarebbe una cacchiata a mio avviso....
con gente cosi la champions non si vince...servono campioni!!
 
jajuka83 ha detto:
:( .....e poi prendere quel 40enne sarebbe una cacchiata a mio avviso....
con gente cosi la champions non si vince...servono campioni!!
Esatto puntiamo sui giovani...per altro è quasi certo che saluteremo Crespo vista l'emergenza del Chelsea in vista della coppa d'Africa...per quanto ci riguarda serve uno giovane, veloce e mobile....spero che esista :asd: anche se mi accontenterei di uno di fascia come C. Ronaldo :love:
 
cè eto'o(non proprio giovanissimo)...a quanto pare partirà uno tra dinho e l'africano....
 
tantissime voci impazzano sul mercato interista:

Inter, Toni più vicino

09:24 del 13 aprile

C'è un patto tra il giocatore e Della Valle. Luca vuole la Champions. I viola cederanno il bomber solo per una forte contropartita economica e Moratti è già in pole position. Le trattative avranno iniziio solo a fine torneo. Prima Della Valle incontrerà Toni per studiare la situazione. (Corriere dello sport)

Inter a oltranza Crespo ha l'ok di Abramovich

09:44 del 13 aprile


Dalla definizione della situazione dell'argentino dipendono diverse strategie di mercato nerazzurre. Viene richiamato al Chelsea da Mourinho ma un patto con il magnate gli dà via libera. (Gazzetta dello sport)

Suazo Si sente già interista :(

09:32 del 13 aprile

Moratti farà il possibile per tenere Crespo ma l'alternativa è già pronta. "Il mio sogno è giocare in una grande che mi impegni il mercoledì sera". (Tuttosport)

Ci portano via Quagliarella

09:27 del 13 aprile

Il Manchester fa sul serio: vuole anticipare l'Inter per il bomber della Samp. I red devils si sono mossi da meno di un mese e ha mandato i suoi emissare a vedere il ragazzo all'opera. Per Inter e Milan ora la concorrenza del manchetser è reale (Corriere dello sport)
 
Quagliarella al Manchester lo vedo in panca. . . . :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top