Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
«Io personalmente Cassano lo prenderei: ha qualità tecniche straordinarie, anche se capisco che magari ora sia difficile inserirlo in una squadra a stagione in corso. Comunque a prendere un giocatore forte come lui si hanno solo vantaggi. Il suo ritorno sarebbe un bene per tutto il calcio italiano».
Io non sono per niente d'accordo con Mancini.. :nunu: Ma scherziamo? :nunu: Nemmeno Capello è riuscito a far cambiare Cassano, figurarsi Mancini...

anzi andrebbe pure a finire che si menano!

per messi vedremo...spero che Moratti abbia detto cosi per distogliere l'attenzione...

Finalmente che abbiamo uno spogliatoio equilibrato vogliamo rovinarlo con Cassano?...NO GRAZIE :sisi:

Inter: può arrivare Mahmadou Diarra

Mahmadou Diarra puo' lasciare il Real Madrid per vestire la maglia dell'Inter. Secondo l'emittente spagnola Onda Madrid, i due club stanno valutando l'ipotesi di chiudere l'affare gia' nel mercato di gennaio. Se l'affare non dovesse concretizzarsi entro la fine del mese, Real e Inter potrebbero comunque trattare in vista del mercato estivo. Il Real Madrid ha acquistato Diarra dal Lione per una cifra vicina a 26 milioni di euro.

Questo sarebbe un bel colpo :sisi: :sisi:

A questo punto vi serve anche Cassano, ottimi in coppia a fare le imitazioni.. :sac:

A parte gli scherzi, penso anch'io che sia un buon colpo.. :sisi: Chissà quanto chiederà il Real..

nikos ha detto:
A questo punto vi serve anche Cassano, ottimi in coppia a fare le imitazioni.. :sac:

A parte gli scherzi, penso anch'io che sia un buon colpo.. :sisi: Chissà quanto chiederà il Real..

se ce lo danno in Bundle con Diarrà potremmo pure usarlo come giullare di corte. Voglio dire: saper prendere per il culo Capello è una caratteristica per me molto apprezzata.

ipergiorg ha detto:
se ce lo danno in Bundle con Diarrà potremmo pure usarlo come giullare di corte. Voglio dire: saper prendere per il culo Capello è una caratteristica per me molto apprezzata.
:asd: :asd: :asd: :asd:

Diarrà è un ottimo giocatore! farebbe comodo!

perchè il Real vuole sbolognarlo....??? mi pare un ottimo giocatore...almeno quando giocava al Lione....:look:

Non ho sentito voci al riguardo...era solo un commento sul giocatore dato il post di ipergiorg...

cmq spesso iniziano cosi le cose....parte 1 voce dal nulla...che diventa tente voci...che arrivano magari ad un giornalista...che diventano tanti giornalisti...che mettono tante voci nell'ambiente...che insidiano il Real e il giocatore...il giocatore ci fa 1 pensierino...pure l'inter fa 1 pensierino...

...telefonatina d'esplorazione al procuratore di Diarrà....girano ancora piu voci...

UFFICIALE!!!!! DIARRA' E' DELL'INTER!!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MORATTI: "CASSANO NON E' NEI NOSTRI PIANI"

MILANO, martedì 9 gennaio 2007

Nonostante gli apprezzamenti di Roberto Mancini, Cassano non rientra nei piani dell'Inter, lo sostiene Massimo Moratti: «Quella di Mancini era una battuta di stima e di amicizia nei confronti di Cassano - spiega il presidente nerazzurro - , ma non è nei nostri progetti e programmi. Non c'è nessun reparto da rinforzare. E’ una squadra equilibrata, sarebbe un errore togliere questo equilibrio con nuovi giocatori».
Riguardo a un interessamento della sua società per Diarra (che in ogni caso non potrebbe essere ingaggiato a gennaio, in quanto extracomunitatrio) Moratti confessa di conoscere poco il giocatore, mentre su Buffon ribadisce: «Mi sono già espresso molto chiaramente. Noi abbiamo un portiere molto forte che è Julio Cesar e un altro di grande esperienza come Toldo. Non abbiamo nessuna intenzione di prenderne un altro».

Eccoci qui con la smentita su Cassano....:asd: Moratti sei un grande per la frase in neretto....:D:D

nikos ha detto:
Non c'è niente di cui rallegrarsi.. Tanto Buffon finisce al Milan.. :sac:

incomincia a non darlo all'Inter....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
se prima lo volevano in 5 senza l'inter sono diventate 4....:asd:

gabry'87 ha detto:
incomincia a non darlo all'Inter....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
se prima lo volevano in 5 senza l'inter sono diventate 4....:asd:
Ti ricordo che il mercato finisce a fine mese.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro