Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo se ne vada per avere spazio in campo. con la rosa attuale..e con quella che si prospetta o ipotizza(c.ronaldo.....messi...beckham), se gioca poco adesso..figuriamoci l'anno prox!

Io non condivido la scelta, la ritengo una caduta di stile, andare là per 1 solo anno....doversi portare dietro(o stare distante) moglie e figlie per un anno in un luogo che a loro di sicuro non comoda mi pare una cavolata! faceva meglio a ritirarsi. Moratti gli ha sempre chiesto di restare e che lo considerava dell'inter..e che se Figo avesse voluto poteva rinnovare (grazie alla clausola del contratto) l'ingaggio è lo stesso e anzi all'inter si prospetterebbero premi per scudetto e/o coppe.

Magari dietro cè altro..ma io non lo capisco.

jajuka83 ha detto:
Moratti gli ha sempre chiesto di restare e che lo considerava dell'inter..e che se Figo avesse voluto poteva rinnovare (grazie alla clausola del contratto) l'ingaggio è lo stesso e anzi all'inter si prospetterebbero premi per scudetto e/o coppe.

Magari dietro cè altro..ma io non lo capisco.

guarda io ho sentito parlare di 18milioni di euro di ingaggio. Non è proprio lo stesso e andrebbe a coprire anche eventuali decurtazioni delle sponsorizzazioni personali (magari sostituite da prodotti "arabi") che cmq già ci sono se stai in panchina.

18mil????? mai sentito..io avevo sentito 12mil x18mesi.... anke se fossero 12mil x 12 mesi comunque per me non sarebbero abbastanza per quella scelta...18 forse si...allora potrei capire....ma cmq non condivido.

Adriano pare recuperato...:asd::asd::asd:

L'Inter sorride con Adriano
MANAMA (Bahrain), 6 gennaio 2007 - Nel buon segno di Adriano. La prima del 2007 è tutta sua: segna 2 gol, si procura un rigore, si diverte e si diletta in un tunnel con la suola del sinistro, insomma c'è. Dopo il gol all'Atalanta, nell'ultima del 2006, il brasiliano dà altri importanti segni di risveglio. E se anche le gambe non sono ancora tirate a lucido, la porta non è più stregata, e il ragazzo finalmente sorride. Sono già belle notizie. Adriano più Figo: è un bel Figo, due assist e qualche giocata delle sue perché l'Al Attihad non si penta dei 9 milioni per 12 mesi (da luglio), maligna qualcuno... E' solo un'amichevole, ma da queste parti è una signora amichevole. La stravince l'Inter che liquida con un largo 6-1 la nazionale del Bahrain al National Stadium di Manama e nonostante la sosta, i panettoni e la settimana di carichi pesanti, l'Inter sembra già una buona Inter. Non è calcio spettacolo, niente ritmi forsennati per carità, lo stesso Mancini dopo il sesto gol si fa sorprendere in uno sbadiglio da pomeriggio di relax, ma i suoi ci mettono impegno, forse anche troppo piglio quando contestano una barriera avversaria: Ibra protesta e si fa ammonire, Materazzi va a contare i sette passi e si becca un fiume di fischi (anche qui!). Insomma, l'Inter (non solo Figo) vuole fare bella figura e tanto basta.
I GOL - Minuto 28 del primo tempo. Figo pennella dalla destra, Adriano salta tanto e bene e di testa infila gli arabi. Raddoppio al 41': lancio centrale ancora di Figo, scatto di Adriano che si beve il portiere con un tocco sotto e spinge in rete di piatto sinistro, facile facile. Al 3' della ripresa Adriano cerca e ottiene (arbitro molto generoso) un calcio di rigore per una spintarella del portiere avversario. Mancini dalla panchina invita Ibrahimovic a farsi sotto, Ibra che ne ha sbagliato uno importante a Roma e che ha bisogno di riprendere coraggio e confidenza. Eccolo Ibra va e segna due volte (l'arbitro fa ripetere perché sul primo tiro c'è troppa gente in area). Al 25' Maicon cerca lo scambio con Adriano che invece perde il tempo. Lo sostituisce Hussain che mette in mezzo una bella palla, Maicon di punta non fa fatica e mette dentro. Al 37' Solari dalla sinistra punta e salta l'uomo, crossa sul secondo palo per Gonzalez che vede solo spingere in rete. Il gol della bandiera, un gol storico, arriva un minuto dopo, dal limite: il colpaccio riesce a Hussain che con il sinistro beffa Toldo (che ne frattempo ha preso la porta di Julio Cesar in una girandola di cambi che ha portato Zanetti centrale di difesa). Due più avanti a Gonzalez riesce il bis: Choutos batte sul portiere, dalla respinta la rete del 6-1. La partita finisce qui, anche se il tempo non è scaduto. Inizia l'invasione: un ragazzotto con la maglia del Brasile corre in campo a baciare Adriano. Poi un altro e un altro ancora. E' l'anno di Adriano?

Fonte Gazzetta

Se ha ripreso la condizione, puo' darsi che questo 2007 diventi l'anno dell'Imperatore :sisi: :D

vedremo se è in forma o no....di certo questi gol fanno bene al morale....

ma cè 1 cosa da mettere a posto prima di tutte: la testa!
e per ora non ci siamo proprio...senza di quella non si va da nessuna parte.

Inter, Messi può diventare realtà
Molto dipende da futuro Ronaldinho

Sembrava impensabile fino a qualche tempo fa, ma ora il passaggio di Lionel Messi all'Inter diventa fattibile. Il talento argentino del Barcellona è da sempre stimato da Moratti che potrebbe approfittare della conferma di Ronaldinho in blaugrana per portarsi a casa il suo pupillo, chiuso dalla presenza del suo compagno di squadra. I nerazzurri possono offrire un raddoppio dello stipendio: da 3 a 5,5 milioni di euro.

Massimo Moratti è convinto: il prossimo grande sforzo di mercato ha un nome e un cognome ben definito, Lionel Messi. Poco importa che il costo dell'operazione sia elevato, poco importa se il Barcellona farà le barricate, l'Inter vuole arrivare sino in fondo. Perchè le possibilità ci sono tutte, anche di più rispetto al recente passato. In casa blaugrana le cose non stanno andando per il verso giusto: lo spogliatoio mugugna e tanti campioni fanno le bizze. Ma il club catalano proporrà comunque il rinnovo di contratto alla sua stella principale, Ronaldinho, che se accetterà verrà blindato a suon di milioni. Qualcuno, in particolare Messi, sarebbe deciso a cambiare aria, stanco di essere chiuso dal brasiliano e desideroso di esprimere tutto il suo talento in un campionato tosto come quello italiano.

L'argentino non ha mai nascosto l'apprezzamento per le parole del presidente dell'Inter e per l'interesse nei suoi confronti: a questo si aggiungono due fattori determinanti. Un raddoppio dell'ingaggio e il gruppo sudamericano presente alla Pinetina, ricco di numerosi connazionali. L'Inter guarda al futuro con moderato ottimismo, pensando anche al passato e ad un altro caso simile, quello di Ronaldo: arrivato nell'estate del 1997 dal Barcellona per la cifra di 49 miliardi delle vecchie lire, il brasiliano fu l'oggetto del desiderio di Moratti che riuscì nel suo intento: chissà che Messi non percorra la sua stessa strada.

Se l'Inter riesce a prenderlo..... :skept: :oogle: :inchino:

Per chi lo conosce poco http://www.youtube.com/watch?v=PR2PHgLJ-9w&mode=related&search= :shock:

sbaaaaaav......

bene bene bene bene..... aspetto con impazienza questa estate per il mercato... speriamo moratti ci faccia il regalone per il centenario....

Ma dai... Ma non vi accontentate mai.. :lol: :lol:

Certo sarebbe un bel colpo per l'Inter arrivare a Messi.. :skept:

MORATTI: " MESSI? E' SOLO FANTASIA GIORNALISTICA "

APPIANO GENTILE, lunedì 8 gennaio 2007

Massimo Moratti smorza gli entusiasmi e smentisce l'interesse dell'Inter per Leo Messi:
«Quello che leggo - ha commentato il presidente nerazzurro ai microfoni di Inter channel - fa parte della ricca fantasia giornalistica.
Capisco che possa esserci un momento di stasi nel calcio, ma, ad esempio, ora tutti parlano di Messi che è considerato il sogno di tutti, ma tutti parlano delle follie di Moratti per Messi.
In realtà io ho parlato molto bene di lui due anni fa quando ha esordito nella nazionale argentina Under 21. Non abbiamo mai avuto, se non allora, un minimo di contatto, ma nulla di più. Messi quindi continua la sua carriera a Barcellona e l’Inter contatti con lui non ne ha.
E’ vero che lo ammiro e che lo trovo un grandissimo giocatore, ma è anche vero che, in questo momento, non ne abbiamo bisogno. Abbiamo una squadra che non ha nessun tipo di necessità. Siccome Messi non è gratis, credo che sia meglio non pensarci in questo momento».
L'Inter non sarebbe in lizza nemmeno per l'acquisto di Gianluigi Buffon :D , anche in questo caso si tratterebbe di un «battage giornalistico - spiega Moratti -. Lì, con più forza, bisogna dire che all’Inter abbiamo la fortuna di avere due portieri molto forti. Devo dire che puntiamo molto su Julio Cesar perché, non solo ha grandi potenzialità, ma ha dimostrato di essere un fortissimo portiere con un bellissimo carattere che, tra l’altro, si è ben sposato con il resto della squadra».

Insomma un tira e molla... :sac:

Sta a vedere che alla fine compra Cassan... :shutup: :shutup: :shutup:

nikos ha detto:
Insomma un tira e molla... :sac:

Sta a vedere che alla fine compra Cassan... :shutup: :shutup: :shutup:

approposito di Cassano...:asd:

MANCINI: "CASSANO? IO LO PRENDEREI"

APPIANO GENTILE, lunedì 8 gennaio 2007

«Io personalmente Cassano lo prenderei: ha qualità tecniche straordinarie, anche se capisco che magari ora sia difficile inserirlo in una squadra a stagione in corso. Comunque a prendere un giocatore forte come lui si hanno solo vantaggi. Il suo ritorno sarebbe un bene per tutto il calcio italiano». Gli elogi per il giovane barese, in rotta con il Real, sono di Roberto Mancini, e arrivano nel corso della conferenza stampa che precede Empoli-Inter, andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
Una battuta, in conclusione, anche su un altro campione che non sta vivendo un buon momento: «Shevchenko? - scherza Mancini - Io prenderei anche lui!». :doh:
Più freddo invece nei confronti del prossimo giocatore dell'Al Ittihad, Luis Figo: «Con Figo non c'è stato nessun chiarimento perché non ce n’era bisogno».

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro