Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che scherzi? meglio il cerchio tricolore dello scudetto sul petto. Ok Mancini, ma in campo il passaggio sbagliato, lo scatto non fatto.....è opera dei giocatori...cioè....anche loro hanno grandi colpe, non dimentichiamolo.

Manolo De Agostini ha detto:
Che scherzi? meglio il cerchio tricolore dello scudetto sul petto. Ok Mancini, ma in campo il passaggio sbagliato, lo scatto non fatto.....è opera dei giocatori...cioè....anche loro hanno grandi colpe, non dimentichiamolo.

Appunto invece di scuoterli la dirigenza pensa solo a rincuorarli sul fatto che va tutto bene...contenti loro...delusi noi :mad:

Mancini sono convinto si faccia sentire...la dirigenza...Moratti fa quello che vuole..è lui il padrone....e ci mette i soldi. Io aspetto solo che si stanchi.

anke oggi giornata di vacche magre...
qui parlare di incoraggiare l'inter sembra parlare al vento...

se poi mancini sa il fatto suo cambiando adriano con quel gonzales che di fatto ha solo il nome ma non la velocità di un certo speedy g.(arriba arriba!!) contento lui..
io ci capisco sempre meno....
poi ci si mette a piovere sul bagnato con l'infortunio a crespo....buonanotte...
sperem di trovare subito e in fretta lo smalto dei tempi migliori..semmai ce ne fossero stati in questo periodo.....

Lo credo anch'io che non serve quasi a nulla vincere l'ennesima coppa del nonno.. Meglio il campionato. Volevo solo dire che Mancini, da penso 5 anni a questa parte, ha vinto solo Coppe Italia, il che non è molto incorraggiante per le sorti di quest'anno. Ma l'Inter (in campionato) non può fallire in una stagione in cui manca la Juventus e il Milan è partito deficitario.
Ora se non sbaglio dovrebbe esserci una pausa del campionato: spero che torni utile ai giocatori per riposarsi e riflettere su quello che hanno fatto fino ad ora.

Comunque c'è da dire che anche il Milan è in netta difficoltà: non prende goal ma nello stesso tempo non segna.

Certo, i giocatori sono responsabili almeno quanto l'allenatore: dietro a tutto ciò deve esserci una società con gli attributi giusti, diciamo, con il pugno di ferro: è quello che ripeto sempre ed è quello che l'Inter non ha.

nikos ha detto:
Lo credo anch'io che non serve quasi a nulla vincere l'ennesima coppa del nonno.. Meglio il campionato. Volevo solo dire che Mancini, da penso 5 anni a questa parte, ha vinto solo Coppe Italia, il che non è molto incorraggiante per le sorti di quest'anno. Ma l'Inter (in campionato) non può fallire in una stagione in cui manca la Juventus e il Milan è partito deficitario.
Ora se non sbaglio dovrebbe esserci una pausa del campionato: spero che torni utile ai giocatori per riposarsi e riflettere su quello che hanno fatto fino ad ora.

Comunque c'è da dire che anche il Milan è in netta difficoltà: non prende goal ma nello stesso tempo non segna.

Certo, i giocatori sono responsabili almeno quanto l'allenatore: dietro a tutto ciò deve esserci una società con gli attributi giusti, diciamo, con il pugno di ferro: è quello che ripeto sempre ed è quello che l'Inter non ha.

Certo, comunque ero sarcastico prima :D

Vieri pedinato denuncia Moratti
Il caso esaminato dall'Ufficio Indagini

Christian Vieri, tramite il suo avvocato Danilo Buongiorno, sta valutando l'ipotesi di denunciare l'Inter e Moratti dopo aver saputo di essere stato pedinato per conto del club nerazzurro. Gli atti sono stati spediti alla Federcalcio per capire se ci sono gli estremi di un'azione legale. Il giocatore è deluso: "A loro ho dato cinque anni della mia vita". In passato vi sarebbero stati altri giocatori controllati.

Christian Vieri è intenzionato ad andare sino in fondo, per capire sino a che punto la sua privacy è stata violata e perchè. L'ex attaccante dell'Inter ha affidato la sua difesa a Danilo Buongiorno, che ha il mandato di rappresentarlo e assisterlo in tutte le sedi giudiziarie. Il legale, come primo atto ufficiale, ha inviato all'Ufficio Indagini della Figc inviando un'informativa in cui si richiede l'apertura di un'indagine. L'obiettivo è accertare le responsabilità dell'Inter, cioè di appurare se corrisponda al vero la notizia che sarebbe stato il club nerazzurro a commissionare i pedinamenti e le eventuali intercettazioni telefoniche nei confronti del giocatore, un vero e proprio caso di spionaggio. Il ricorso alla magistratura sportiva è solo il primo passo, poi si potrebbe arrivare anche al civile ed eventualmente al penale. Vieri potrebbe chiedere un cospicuo risarcimento danni: alla Telecom e anche a chi ha richiesto le indagini, cioè ancora all'Inter, nel caso in cui le responsabilità del club nerazzurro e dell'azienda telefonica venissero accertate oltre ogni dubbio.

Il giocatore dell'Atalanta è molto provato dalla vicenda: "Ho dato cinque anni della mia vita al club nerazzurro - ammette - e sapere adesso che mi facevano spiare non è il massimo". Eppure Vieri era spiato da una agenzia investigativa di Firenze il cui titolare è Emanuele Cipriani, legato all'ex uomo della sicurezza di Telecom, Tavaroli. Le motivazioni sono da ricercarsi nel fatto che Vieri, nel 2001, era in crisi di gol e c'era il dubbio di alcuni comportamenti non professionali tenuti fuori dal campo. Pare che in quel periodo, altri giocatori siano stati oggetto di 'particolari attenzioni' attraverso pedinamenti ed intercettazioni.

..lol:asd: ...e pensate alle intercettazioni!!! avranno scoperto tutti i numeri di cell delle gnocche di bobo...li avranno rivenduti..1'000 eurov a numero..ahaha..coi soldi che ci avranno fatto possono pagare il "risarcimento" a quel pezzente che ci ha ""regalato"" 6 anni della sua vita! ..ma và và!

jajuka83 ha detto:
..lol:asd: ...e pensate alle intercettazioni!!! avranno scoperto tutti i numeri di cell delle gnocche di bobo...li avranno rivenduti..1'000 eurov a numero..ahaha..coi soldi che ci avranno fatto possono pagare il "risarcimento" a quel pezzente che ci ha ""regalato"" 6 anni della sua vita! ..ma và và!

:asd: :asd: dove posso trovare i tabulati delle telefonate di bobo? :asd:

Il Bobo Furioso :asd:

Vieri: 'Inter, ti tolgo lo scudetto'

Vieri prepara un esposto anti-Moratti da presentare alla Figc. L'ex centravanti dell'Inter vuole chiedere la revoca dello scudetto 2006 per essere stato fatto pedinare dalla sua vecchia società. (Tuttosport)

Il Bobo Furioso :asd:

Vieri: 'Inter, ti tolgo lo scudetto'

Vieri prepara un esposto anti-Moratti da presentare alla Figc. L'ex centravanti dell'Inter vuole chiedere la revoca dello scudetto 2006 per essere stato fatto pedinare dalla sua vecchia società. (Tuttosport)

Si vede che non ha niente da fare :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro