Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo De Agostini ha detto:
Direi che quoto su tutta la linea. Grosso non è che non ci ha visto più, è semplicemente un mediocre, come uomo e come giocatore. Cordoba è stato baciato dalla natura e dotato di un fisico assurdo. Un pizzico di cervello poteva darglielo. E' in bambola in questo periodo, ne fa peggio di Fantozzi.

cordoba e ibra grandi atleti sul piano fisico ma col cervello pari a quello di una gallina:doh:

ok come dopo ogni sconfitta, voltiamo pagina: oggi tocca al campionato, primi in classifica dobbiamo affrontare il cagliari al sant'elia:sisi: come la vedete voi? abbiamo le solite defezioni a centrocampo...per il resto spero ci sia una reazione dopo la batosta europea :rolleyes:

Complimenti all'Inter...e' due volte che la do vincente alla SNAI e due volte che mi fa buttare la schedina :evil:

Non la daro' mai piu' vincente :nunu: :nunu:

Inuyasha ha detto:
Complimenti all'Inter...e' due volte che la do vincente alla SNAI e due volte che mi fa buttare la schedina :evil:

Non la daro' mai piu' vincente :nunu: :nunu:
Hai perfettamente ragione :lol: :lol:

Francesco73 ha detto:
Prego.......:skept:

significa solo che quei due mica sono dei giocatori normali.. per di più giocano entrambi centrali di centrocampo.. togliamo Makelele e LAmpard al Chelsea? Mi sa che diventerebbe una squadra battibile pure quella.

Vi dico solo che Mancini per giustificare le due sconfitte in Champion's ha tirato in ballo le due espulsioni.. Ha dato la colpa al fatto che in Europa, a suo modo di dire, non si può giocare 30-40 minuti in 10 contro 11.. :cav:

Comunque, mi sembra di capire che anche quest'anno è la solita Inter..
A questo punto la Roma e il Palermo fanno paura per la conquista dello scudetto.. :rolleyes:

il problema è che dopo la sconfitta contro il Bayern....Moratti invece di fare il cazziatone alla squadra ha dato tante belle pacche sulle spalle...a forza di pacche arriviamo quarti :sisi:

Almeno puntate alla Coppa Uefa...
Comunque, niente è ancora perduto.. Però dovete vincere tutte le prossime..
A meno che, Mancini, non abbia deciso di vincere anche quest'anno la Coppa Italia..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro