T
Toby
Ospite
gabry'87 ha detto:Bello..:lol::lol::lol:..lo voglio....non si puo scaricare???
Con una procedura particolare si... ;)
Cerca nei miei Off-topics, chiedevo del video di Baywatch...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gabry'87 ha detto:Bello..:lol::lol::lol:..lo voglio....non si puo scaricare???
Toby ha detto:Con una procedura particolare si... ;)
Cerca nei miei Off-topics, chiedevo del video di Baywatch...
Inuyasha ha detto:
Seifer85 ha detto:OT: non ricordo Toby, ma poi quella scommessa l'hai vinta?
Toby ha detto:Sei avanti...
Come sempre... ;)
Tranne quando rompi le palle.....
:asd: :asd: :asd: :asd:
Inuyasha ha detto:
ipergiorg ha detto:ti dico che è un risultato menzognero per le occasioni create e le occasioni subite. Nel calcio ci sta di avere tutta sta s****. Se poi tagliavento ne avesse azzeccata qualcuna avremmo vinto sicuramente. Per esempio c'era un rigore nettissimo (calcio sugli stinchi da dietro) per stankovich nel primo tempo, il gol di Adri era regolare (anzi è trattenuto per la maglia) e dio sa quanto gli sarebbe servito, Cordoba riceve una ammonizione tragicomica, sul rigore c'è un fallo precedente di Flachi e Cordoba se era furbo si buttava.
Seifer85 ha detto:A parte l'incompetente Tagliavento, l'inter ha giocato abb bene mancando di precisione sottoporta...si deve migliorare la mira :sisi: Adriano mi è parso leggermente in crescita che ne dite?
Inuyasha ha detto:Inter: Mancini è già a rischioora i nomi che si affacciano sono quelli di Eriksson e Ranieri o i possibili ritorni di Cuper o Lippi. Per ora sono solo voci, ma tra poco più di una settimana potrebbero essere di forte attualità. Al tecnico e alla squadra il compito di allontanare i fantasmi.
Roma, Chievo e Bayern esami per tecnico