ipergiorg
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
Marthe ha detto:Visto, almeno avete un giocatore che può dire di averlo vinto davvero quello scudetto! :hihi:
che paradossi...:oogle: :boh:
quello inglese.
Manolo ha detto:Che ne pensate del ritorno dell'argentino? Mi sembra un ottimo professionista e una brava persona, con noi e nel Milan si è distinto, non si discute.
Nel Milan non mi ha certo impressionato. Nel Chelsea è tornato in panchina. E' nella fase discendente della carriera (tant'è vero che il Milan l'anno scorso lo rivoleva, ma solo aggratis) un po' come Vieri all'ultimo anno nerazzurro.
Di testa è + bravo dei nostri, i gol facili li fa, ma puntare su di lui come punto di riferimento non mi pare saggio (ho paura che faccia solo mezza stagione discreta e poi plof...) E allora lo mettiamo in panca? Ma abbiamo Cruz che risponde sempre presente nelle emergenze. Lui ne sarebbe capace? Due anni fa ha fatto mezzo campionato da convalescente in campo.. se lo fa al Milan gli dicono che "gli manca solo il gol, ma arriverà presto" se lo fa all'inter è una *****ccia limacciosa e Mancini è un Cretino e Cruz e Martins in panca vanno in escandescenze e Adriano viene delittuosamente dirottato lontano da centroarea.
Ricordate la prima parte di due anni fa con Adriano a svariare e Vieri centravanti? Quanti insulti si è beccato il mancio? da allora Adriano non ha più segnato con la stessa continuità