Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adriano ha dimenticato le brucianti delusioni del Mondiale. Adesso ha un unico desiderio: vincere con l'Inter. L'attaccante nerazzurro è sbarcato questa mattina alla Malpensa di ritorno dal Brasile, per raggiungere i compagni di squadra nel ritiro di Riscone di Brunico. "Speriamo di vincere qualcosa di importante, ne saremmo molto felici - ha dichiarato ai microfoni di Sky -. Ora voglio raggiungere i miei compagni, farò di tutto per aiutarli in campo".
Moggiopoli potrebbe disegnare una serie A con l'Inter prima candidata alla vittoria dello scudetto: "Speriamo di poter fare un bel campionato, che tutti possano giocare in campo e non fuori". Poi domande sulla vita privata e sul suo nuovo ruolo di padre: "È andata benissimo - ha risposto -. Sono molto felice, mio figlio è bellissimo. Speriamo che il suo arrivo mi possa caricare per il campionato". Sul fronte mercato analizza le grandi manovre dell'Inter, a cominciare da nomi papabili come Toni e Trezeguet: "Sono due grandi giocatori. Io, intanto, spero di fare un buon lavoro".
Inevitabile il suo pensiero sul futuro della Seleçao, passata nelle mani di Carlo Dunga, il nuovo c.t. dei verdeoro: "Sono molto contento per la sua nomina. Spero di essere convocato per le prossime gare". Quindi una considerazione su Germania 2006: "Non è stato il Mondiale che tutti si aspettavano. Ma non possiamo vincere sempre. Prima o poi capita di non riuscirci. Ora speriamo di riuscire a mettere la testa a posto e giocare un bel Mondiale nel 2010. Intanto, complimenti all'Italia campione del mondo. Per me è un piacere lavorare per un Paese che ha disputato una bella coppa del Mondo. Ma adesso è giunto il momento di vincere con l'Inter".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/07_Luglio/25/Adriano.shtml

scusa Manolo, ma perchè posti questi riempitivi giornalistici? Per di più su un personaggio che ti sta pure sulle balle..

dalla "gazzetta.it"

Moggi: "Mancini indovino"
L'ex d.g. bianconero: "Dove sono i miei complici? La Juve non ha niente da farsi perdonare, sarà tutto smontato. Mancini 7-8 mesi fa accennava a miei guai giudiziari. Come faceva a saperlo?"
Luciano Moggi, ex d.g. della Juventus. Ap
Luciano Moggi, ex d.g. della Juventus. Ap
TORINO, 26 luglio 2006 - Luciamo Moggi non ci sta. Camicia azzurra, senza cravatta, l'ex direttore generale bianconero ha scelto di tornare a parlare - dopo due mesi di silenzio quasi assoluto - proprio a Torino, in una saletta al primo piano dell'hotel Concord, lo stesso che a lungo ha ospitato i ritiri pre-partita della "sua" Juve. Moggi non accetta il verdetto emesso dalla Corte Federale e va all'attacco: "Sono contento per chi si è salvato, ma scontento per la Juve che difenderò in tutte le sedi opportune. La società bianconera non ha nulla da farsi perdonare e vedrete che tutte le accuse saranno smontate. Ho sentito che la Juve ricorrerà al Tar, di sicuro io farò ricorso fino all'estremo limite".
Ma non solo: "I bianconeri in B mi fanno un brutto effetto, ma significa che la Juve ha tanti nemici e io lo sapevo". Poi il colpo di coda: dove andrà il calcio senza Moggi? "Devono ancora togliermi dal calcio, per ora sono solo in vacanza da una ventina di giorni. Per ora non mi pongo il problema di tornare". Ma neppure lo nega. Ne ha per tutti Moggi. Anzitutto per i giudici: "Se c'era un sistema Moggi, dove sono i miei complici?" Poi mette nel mirino l'Inter: "Deve spiegare molte cose, dai passaporti falsi alle cene e alle telefonate di Facchetti". Non si salva dagli strali neppure il tecnico interista Mancini: "Lo stimo come allenatore, non come uomo. Mancini sette o otto mesi fa disse: "A Moggi non rispondo, sarà lui a dover rispondere nelle sedi opportune". Le cose sono due: o sapeva cosa sarebbe accaduto oppure ci ha azzeccato. Di sicuro, ripensandoci adesso, sono parole che mi fanno impressione".
Moggi prosegue anche la polemica a distanza con Candido Cannavò, ex direttore della Gazzetta dello Sport, e adesso editorialista della rosea. "Cannavopoli al calcio ha fatto più danni di Moggiopoli". Poi tocca a Guido Rossi: "Si erge a moralizzatore del calcio, ma ricordo che in passato è stato nella dirigenza dell'Inter. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Carraro? Meglio lasciar perdere".
Fabrizio Turco

b-jo ha detto:
dalla "gazzetta.it"

........Anzitutto per i giudici: "Se c'era un sistema Moggi, dove sono i miei complici?" Poi mette nel mirino l'Inter: "Deve spiegare molte cose, dai passaporti falsi alle cene e alle telefonate di Facchetti". Non si salva dagli strali neppure il tecnico interista Mancini: "Lo stimo come allenatore, non come uomo. Mancini sette o otto mesi fa disse: "A Moggi non rispondo, sarà lui a dover rispondere nelle sedi opportune". Le cose sono due: o sapeva cosa sarebbe accaduto oppure ci ha azzeccato. Di sicuro, ripensandoci adesso, sono parole che mi fanno impressione"............

Sono curioso come una donna incinta.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

"La persona più indicata è Giacinto Facchetti"
25/07/2006 22:49

Nel commentare le sentenze della Corte Federale, Diego Della Valle non ha parlato soltanto della Fiorentina. Auspicando una completa ristrutturazione degli organi di rappresentanza calcistici, il presidente onorario del club viola ha indicato un nome per la Lega: "Credo che la persona più indicata sia Giacinto Facchetti. E' da tanti anni nel mondo del calcio facendosi apprezzare per le battaglie che ha fatto ma anche per quello che rappresenta".

Possibile che questo st.. non sappia?? Come si fa a uscirsene con una dichiarazione così..

''Toni e' un campione e specie in questi ultimi anni lo ha dimostrato: ha vinto il titolo di capocannoniere, la Scarpa d'oro, il Campionato del Mondo. Ebbene, chi vuole e tratta un campione cosi' deve farlo tenendo conto di tutti questi aspetti''. Insomma, chi vuole davvero acquistare l'attaccante della Fiorentina deve presentarsi con un'offerta ufficiale e soprattutto importante: e' questo il messaggio lanciato dal direttore sportivo del club viola Pantaleo Corvino. ''Sabato scorso abbiamo mostrato ai tifosi una squadra che e' figlia di un profondo lavoro della societa' che dura ormai da un anno - ha continuato Corvino -. Spero che un patrimonio importante quale e' Toni continui a far parte del progetto-Fiorentina''.

Sotto i 25 milioni ho idea che non si va...

Ma poi..siamo sicuri che Toni sia l'uomo giusto?

Sicuri? No di certo. Potrebbe pure rompersi una gamba domani. Ma si può stare abbastanza sicuri che l'uomo giusto non è tra gli attaccanti che abbiamo adesso. Inoltre Toni mi pare un attaccante facilmente inquadrabile e quindi facilmente assimilabile nella configurazione tattica di una squadra.

Cmq a me piace di più Trezeguet.

Infatti, il mio interesse era per Trezeguet...non bello da vedersi ma sicuramente prolifico. Il problema dell'Inter è sempre stato il goal, almeno l'anno scorso.

Ibrahimovic, che sembra a un passo dal Milan (nel quale farà bene con Gila) non è prolifico... Toni mi sa tanto che ha avuto la Fiorentina a sua disposizione e in gran parte ha fatto tanti goal per quello.

..se nn compriamo nessun attk ..nn abbiam speranze....abbiam 1 attk ke fa pena! Adriano va solo in disco la sera prima di giocare e pensa solo a Tronb@r cn leprostitute nnstante aspetti 1 figlio da sua morosa...e martins...beh...è 1 incapace!

Manolo ha detto:
Infatti, il mio interesse era per Trezeguet..
ma poi.......nn si era parlato a fine stagione di "italianizzazione dell'inter"??????
di italiani abbiam preso solo Grosso....
stiam x prendere Vieira,Trezeguet...e di tutti gli altri nomi fatti x il mercato...io ho letto solo di stranieri....MAH!!!!:nono:

jajuka83 ha detto:
ma poi.......nn si era parlato a fine stagione di "italianizzazione dell'inter"??????
di italiani abbiam preso solo Grosso....
stiam x prendere Vieira,Trezeguet...e di tutti gli altri nomi fatti x il mercato...io ho letto solo di stranieri....MAH!!!!:nono:

tranquillo ci pensa Oriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro