Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Mancini non è un'allenatore a livello di Capello.. (Uno a caso..:asd: )..
Ma è un buon allenatore.:nod:
Il problema della squadra è uno solo..
Una società troppo paziente con giocatori che fanno il bello ed il cattivo tempo come e quando vogliono...

Ma non vi preoccupate.. se è vero che il futuro di Moggi sarà azzurro-nero...:(
Tornerete presto a gioire dei fasti di tanti anni fà...:)

Quoto. Per Moggi, sono voci che circolano da anni... ma non ci conterei troppo.

Manolo

magari venisse moggi e pure capello non mi dispiacerebbe. mancini non sa mandare giù la squadra in campo e fa cambi completamente sbagliati secondo me.

io ci vedrei bene Zeman all' Inter almeno avrebbe un gioco che sia un gioco e non un accozzaglia di giocatori sparati in campo......... cmq non penso dipenda sempre dall allenatore, l'Inter è da Trapattoni che non vince piu lo scudetto....... beh Capello sarebbe il massimo come Mourhino o Rajkaard o Prandelli ....... ma io proverei con Zeman se fossi Moratti :D

Forse il problema è proprio Moratti. Tutti ne parlano come una persona squisita ma è forse fin troppo "gentile" con allenatori e giocatori. Negli ultimi anni l'Inter ha sempre avuto uno squadrone ma è qualcosa di interno che non va per il verso giusto.

Per prepararci alla partita di stasera, eccovi le probabili formazioni:p :

PARMA (4-2-3-1): Bucci; Cardone, Rossi, Contini, Pasquale; Bolano, Simplicio; Marchionni, Morfeo, Cigarini ; Corradi. All.: Beretta

INTER (4-4-2): J. Cesar; Cordoba, Materazzi, Samuel, Favalli; C. Zanetti, Pizarro, Figo, Veron; Martins, Adriano, All.: Mancini

ARBITRO: Gianluca Rocchi GUARDALINEE: Alvino, Carretta 4^ UOMO : Pantana

Le formazioni sono state pervenute grazie a Tomyc's!!;)

Manca Cambiasso, ma sono contento di vedere il Martello, Cristiano Zanetti.

Ah, vedremo se il "tanto esaltato" Adriano stasera si degnerà di far qualcosa.

Manolo

ma dai allora è di coccio mancini! pizzarro e veron NON POSSONO giocare insieme, hanno lo stesso ruolo, non può mettere uno dei due sulla fascia. secondo me invece tra pizarro e veron preferisco di gran lunga l'argentino.

E tu chi non faresti giocare dei due?:toccato: Io non ne ho la più pallida idea, sono troppo forti tutti e due :D

pizarro non è forte... Veron come ho già detto è il migliore dei due visto che oltre alle funzioni di regista svolge anche la funzione di trascinatore e trequartista.

Ludus ha detto:
pizarro non è forte... Veron come ho già detto è il migliore dei due visto che oltre alle funzioni di regista svolge anche la funzione di trascinatore e trequartista.

Secondo me è un ardua scelta: Di sicuro Veron è il trascinatore della squadra e prende molti palloni al centrocampo, ma Pizzaro è l'unico che imposta il gioco al centrocampo!;)

Veron in Fascia, Pizarro al Centro. Vedremo... si può provare stasera, con tutto il rispetto per il Parma, l'Inter stasera non ha scusanti.

Ultimora: Gioca Cruz e non Martins, forse giochiamo a Rombo. Con Figo dietro le punte.

Manolo

Io proverei questa formazione:

Julio Caesar 12
Cordoba 2 - Samuel 25 - Materazzi 23-Favalli 3
Pizarro 8
C.Zanetti 6 - Figo 7
Veron 14
Martins 30- Adriano 10

Stile Milan con centrocampo a diamante
Cmq Io sono Pro Parma

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro