Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Sezione Sport, si parla di calcio. Istituisco l'Inter Club, un luogo dove gli amici interisti possano parlare di Inter e valutare le prestazioni della squadra. :)

E speriamo che ogni tanto dio ce la mandi buona :D

Manolo

Moratti parla di Inter, riportato da Gazzetta.it:

Dottor Moratti, del comunismo si è spesso detto che si tratta di una bella promessa mai mantenuta. Si può dire lo stesso dell’Inter?

"Sì, è così. Ma non ci posso fare niente".

"Considerato come stanno le cose, direi che l’unica è tenere duro. La tenacia mi pare il solo atteggiamento che possa produrre qualcosa di positivo. Insomma, che ci possa portare a vincere qualcosa".

E si parla di Adriano....
E ad Adriano riserva il concetto più forte. «Abbiamo un gruppo di attaccanti molto bravi, che hanno dimostrato di essere bravi, e se tra questi c’è anche Adriano vuol dire che crediamo in lui. Ora sta ad Adriano dare una dimostrazione costante e non temporanea di professionalità e della capacità di reggere le responsabilità, che sono uguali a quelli di tutti gli altri calciatori. E come le reggono gli altri, saprà reggerle anche lui".

Al popolo tifoso Moratti dice:
"L’Inter fa più notizia di Juve e Milan perché ha più fascino,ma anche perché ha un pubblico competente e passionale che la segue con puntualità attraversogiornali e tv, media che naturalmente ci dedicano tantissimo spazio spesso creando apposta delle problematiche. Ma è innegabile che in questo momento i problemi sono reali. E vanno risolti in fretta".

Chi mi ha chiamato?? :D

Ci vorrà una scorta di porta fortuna o di scaccia sfi*a :lol:

Bene bene, si scioglie la fossa dei leoni (:ghigno2: ) e si forma il THG Inter Club.
Forza Inter:D

Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani sera contro il Parma.

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 33 Pierre Wome;

Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Cristiano Zanetti, 7 Luis Figo , 8 David Pizarro, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins.

Si rivede Stankovic, e forse giocherà anche J.Zanetti...

Stiamo recuperando i pezzi

Manolo

E, a quanto dice Franco Rossi, se Burdisso ritornasse ai livelli del Boca avremmo probabilmente la coppia ccentrale più forte del mondo.

In effetti Burdisso è ancora giovane e promette bene. Ha avuto la sfortuna dei problemi familiari. Spero abbia qualche possibilità di dimostrare il suo valore.

Manolo

certo che la sfiga interista è proprio cosmica! Ricordo per esempio Kanu con problemi al cuore o Fadigà cui uno strano virus ha rovinato la carriera per poi finire al mostruoso infortunio del Fenomeno.

Mamma mia, NON mi ero accorto di questo topic
peperoncino5sw.jpg
Ciaoooooooooo..............

Ragazzi......Sempre Forza Inter...:biglaugh: Prima o poi vinceremo statene tranquilli. C'è più gusto vincere con L'Inter:D . Intanto Domenica 27 ho il biglietto per Messina-Inter:D

Francesco73 ha detto:
Ragazzi......Sempre Forza Inter...:biglaugh: Prima o poi vinceremo statene tranquilli. C'è più gusto vincere con L'Inter:D . Intanto Domenica 27 ho il biglietto per Messina-Inter:D

giusto dato che capita ogni tanto:D

Fiorentina che batte il Milan e sale con i rossoneri al secondo posto. Noi a pari punti con il Livorno e Sampdoria. Bisogna vincere stasera

Manolo

nooo stasera non sono a casa e non posso vedermi la partita :(

volevo farvi una domanda: ma secondo voi mancini è un buon allenatore? secondo me assolutamente no...

Ultima modifica:
Ludus ha detto:
nooo stasera non sono a casa e non posso vedermi la partita :(

volevo farvi una domanda: ma secondo voi mancini è un buon allenatore? secondo me assolutamente no...

Mancini non è un'allenatore a livello di Capello.. (Uno a caso..:asd: )..
Ma è un buon allenatore.:nod:
Il problema della squadra è uno solo..
Una società troppo paziente con giocatori che fanno il bello ed il cattivo tempo come e quando vogliono...

Ma non vi preoccupate.. se è vero che il futuro di Moggi sarà azzurro-nero...:(
Tornerete presto a gioire dei fasti di tanti anni fà...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro