Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, se non vi dispiace mi piacerebbe partecipare alla discussione:D

ovviamente Forza Inter
:shock: Sei di Napoli e tifi Inter? :look:
Nooo che dici.. giura sulla maglia di Diego che non è vero!
:lol: :lol: :lol:
Scherzo, benvenuto :D

2a0,partita bruttina,a mio avviso abbiamo creato poco.espulso mou...però che gol la punizione di ibra :shock:

ragazzi... che bomba di ibra su punizione!:sisi:

Secondo me però l'intervento-killer di Santon meritava un bel rosso:rolleyes:

concordo,le entrate assassine non mi sono mai piaciute...però l arbitro ha fatto bene a dare il vantaggio e poi ammonire santon.in ogni caso all inter sempre troppe ammonizioni,bisogna darsi una calmata.anche se sinceramente quella a samuel non mi è sembrata da giallo...

Partita non entusiasmante, ma non mi ha nemmeno fatto dormire :D

Ibra è stato bravo oggi. Fosse stato così in palla anche a Manchester... :muro:

Splendida l'ultima punizione. Il primo gol, vabbé, quello è stato un mezzo gollonzo su una respinta poco fortunata di Frey :D

Ho visto più azioni di squadra oggi, sono contento di ciò. :)

Spero, infine, di non rivedere altri falli di quel genere con la firma di Santon, veramente brutto.

Mourinho, infine, deve un po' calmarsi con le sue proteste, a volte è meglio non continuare le polemiche, e stare più tranquilli, anche perché cmq avevamo ottenuto la punizione, e ciò bastava. Ora rischia la squalifica, più che altro per la sua bella idea di rimanere vicino alla panca :D

Per il resto, direi che siamo ancora ben saldi lassù :sac:

Ciao _MaRcO_, ci siamo già visti, vero? :D

la partita non l'ho vista, ma la bordata di ibra su punizione è da incorniciare:chupachup: traversa, linea bianca, rete.

Partitaccia, ma dopo la Champions va più che bene.

INTER: MAXWELL

"Credo che l'avventura di Maxwell all'Inter sia finita". Parola di Mino Raiola, l'agente del terzino nerazzurro, messo in disparte da Mourinho dopo l'esplosione di Santon. "Lui e' il miglior terzino sinistro d'Europa - dice - Ha sempre avuto delle richieste e non mancheranno nemmeno quest'anno. Il rapporto con la societa' e' onesto e per ora non vedo come possa esserci un futuro per Maxwell nell'Inter per la prossima stagione". Possibile che alla fine vada al Milan? "Non lo escludo, il giocatore ha ancora un altro anno di contratto e se tutte e tre le parti sono d'accordo perche' no... Credo pero' che sia molto piu' facile che vada all'estero". Raiola e' anche l'agente di Zlatan Ibrahimovic: "Lui ha ancora altri tre anni e mezzo di contratto con l'Inter - conclude- Il suo futuro quindi lo deve decidere la societa', noi per il momento non possiamo fare niente".

maxwell miglior terzino d europa?è un buon terzino,ma non il migliore...per me il migliore in italia in quel ruolo si chiama gianluca zambrotta :sisi::sisi:. poi non dovrebbe lamentarsi,maxwell stesso 2 anni fa prese il posto di grosso in quel ruolo,quindi dovrebbe capire come funziona: se arriva uno migliore di te,gioca lui. se svendono un pò di gente,a me non dispiacerebbe. gente come figo,materazzi,burdisso,jimenez,vieira,quaresma,mountari e mancini a mio avviso possono andare via,maxwell invece lo terrei.però servono acquisti vincenti come cambiasso:a PARAMETRO 0!!!

Ciao _MaRcO_, ci siamo già visti, vero? :D
si, ma con questo avatar non ti avevo riconosciuto:D
Partitaccia, ma dopo la Champions va più che bene.

INTER: MAXWELL

"Credo che l'avventura di Maxwell all'Inter sia finita
[...CUT...]
noi per il momento non possiamo fare niente".
speriamo non sia così, vendere Maxwell a mio modo di vedere sarebbe come tirarsi una zappata sui piedi anche perché significherebbe ripetere gli errori fatti con Pirlo e Seedorf.
Date un'occhiata anche a QUESTO articolo scritto circa un'oretta fa.

CiAo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro