Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Manchester è virtualmente imbattibile. Tornando a Mourinho, mi dispiace che rimanga poco in Italia: magari non sarà l'allenatore migliore del mondo, ma è uno che ci mette la faccia ed è sincero. Solo per questo lo terrei a vita. Altro che Ranieri che gli ha dato pubblicamente del testa di c.... gentleman dei miei stivali.

perchè la juve mo non dice che la lazio ruba le partite? gli hanno pure annullato un gol regolare! :asd:
che coda di paglia che è ranieri mamma mia
se poi si vanno a vedere le sviste singole che hanno condizionato una partita la juve ha ricevuto piu "aiuti" dell'inter, basta vedere l'inizio del 2009 (e sarebbero 9 punti in meno per loro)...

poi si lamenta chi gioca poco,se quando gli danno un occasione gioca così,non ha motivo di insistere.però sono contento per crespo,si sta riprendendo bene.ci manca un regista che sappia saltare l uomo

partita ridicola
sembrava di vedere la cremonese della retrocessione in c2...

Beh, serva da lezione. Purtroppo abbiamo subito il Genoa e saranno dolori. E poi il Manchester. Incomincio a pensare che si possa arrivare a fine stagione, come dice Mourinho, con "zero titoli".

Mourinho stanga l'Inter B: "Gente senza qualità"

Il tecnico è caustico con le seconde linee sconfitte a Genova in coppa Italia: "Se cambio la squadra perde qualità, ora voglio vedere se mi parlerete ancora di turnover".

Il secco 3-0 con cui la Sampdoria ha steso l'Inter a Marassi, ipotecando la finale di coppa Italia, non era certo fra gli eventi previsti da Josè Mourinho. Il tecnico portoghese, nell'occhio del ciclone (e nel mirino della Federazione, che lo ha deferito) dopo la violenta conferenza stampa pre-partita, è dovuto tornare a parlare di fatti squisitamente tecnici, e nell'occhio del ciclone ha fatto finire, senza troppi giri di parole, le seconde linee che non hanno certo onorato al meglio l'impegno.

Come già in altre occasioni, a dispetto del modo in cui si presentò a luglio, Mourinho fa cadere le teste nella pubblica piazza: "Adesso forse è più chiaro perchè scelgo quasi sempre gli stessi giocatori - ha detto nell'immediato dopo partita -. La differenza di qualità si vede e dopo gare come questa arrivano le risposte a chi mi chiede come mai non faccia giocare questo o quel giocatore. Certo chi ha giocato oggi non giocherà nè in campionato, nè tantomeno in Champions."

Mourinho è un fiume in piena: "Il primo ed il terzo gol presi dalla Samp sono ridicoli, non venitemi a parlare di 3-4-3 o 4-4-2, spiegatemi cosa può farci l'allenatore se Cassano o Pazzini arrivano soli a due metri dal portiere. E non si tratta solo di Rivas, siamo tutti responsabili. Nel secondo tempo, vista la pressione, avremmo meritato di segnare almeno un gol, ma resta il fatto che l'approccio alla partita è stato totalmente sbagliato".

No comment, invece, sul deferimento: "Devo parlare con loro, non certo coi giornalisti".

completamente d accordo con mourinho.di sicuro qualche altro allenatore dopo una sconfitta simile si sarebbe lamentato dicendo che non ha una panchina come quella dell inter e che una sconfitta simile era da aspettarsela,mentre mou ha detto chiaramente che la panchina non è in grado di competere con la formazione titolare

Scattati i deferimenti per Mourinho, Balotelli e De Rossi

La sanzione va da un'ammenda (tra i 2.500 a 50 mila euro) alla squalifica.

Scattati ufficialmente i deferimenti per Mourinho, De Rossi e Balotelli. I primi due per le dichiarazioni rilasciate dopo l'infuocato 3-3 tra Inter e Roma a San Siro, mentre l'attaccante per la linguaccia rivolta agli avversarie gli atteggiamenti provocatori nei confronti dei tifosi giallorossi.

"Il Procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito il calciatore Mario Barwuah Balotelli (FC Internazionale), per violazione dell’art. 1 comma 1 del CGS, per avere rivolto “gesti offensivi nei confronti di un calciatore avversario” in occasione dell’incontro Inter-Roma del 1 marzo scorso; il calciatore Daniele De Rossi (AS Roma) per violazione dell’art. 5 comma 1 del CGS, per avere espresso, in seguito all’incontro Inter-Roma, “giudizi lesivi della reputazione della classe arbitrale e delle Istituzioni federali nel loro complesso”. Per violazione dell’art. 5 comma 1 è stato inoltre deferito l’allenatore dell’Inter José Mourinho, per le dichiarazioni rilasciate agli organi d’informazione. La Procura ha deferito per responsabilità oggettiva (artt. 4 comma 2, e 5 comma 2) le società FC Internazionale e AS Roma". La sanzione va da un'ammenda (tra i 2.500 a 50 mila euro) alla squalifica.

Comunque Mourinho sbaglia a mortificare le riserve.... Maxwell non era e non è un brocco, ma ha perso fiducia per colpa di Mou. E questo è solo un esempio.

maxwell è forte,ma non è colpa sua se viene mortificato perchè viene messo in un ruolo non suo.oltretutto davanti a lui c è mountari,che non copre a dovere le sue discese(non come zanetti dalla parte di maicon).le qualità di vieira non si discutono,ma troppi infortuni ne hanno compromesso la continuità.materazzi per me è troppo incostante,come burdisso e rivas,quindi mi sembra logico che non possa contare su di loro nelle partite che contano.crespo mi sembra si sia ripreso,e mi spiace di non averlo in champions.quasi quasi farei il tridente con adriano e crespo prime punte,e ibra dietro a spaziare tipo lavezzi :asd::asd:

Maxwell un brocco?!?!? :lol:
Troppo lolloso Mou.. sta passando dall'essere l'allenatore "severo-spregiudicato-senza peli sulla lingua" ad un pirl* qualunque..
Le ultime uscite sono state ridicole.. si fa solo ridere dietro..

PS: quando volete venderci Maxwell ditelo.. vi diamo Favalli... :asd:

Maxwell un brocco?!?!? :lol:
Troppo lolloso Mou.. sta passando dall'essere l'allenatore "severo-spregiudicato-senza peli sulla lingua" ad un pirl* qualunque..
Le ultime uscite sono state ridicole.. si fa solo ridere dietro..

PS: quando volete venderci Maxwell ditelo.. vi diamo Favalli... :asd:
confermo,e' arrivato come lo special one ma de che':sisi:io sono superpartes tifo palermo tanto per chiarire,al mondo ci sono allenatori che hanno vinto parecchio di piu' di mourinho(ferguson-lippi-capello etc.)ma sicuramente non sono cosi' sboroni come lui,io seguo bene o male tutte le partite di champions e campionato e ad oggi posso dire di non avere mai visto una grande inter ma solo sprazzi dei fuoriclasse fra tutti ibra,questa ad ora e' solo la mia opinione su mourinho nessun santone o cose simili un allenatore come tanti altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro