Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non riesco a vedere lampi di luce per Manchester. Ma vabbeh, vedremo. C'è la Roma da battere..... e si deve battere, dato che ha mezza squadra in infermeria.

Io non riesco a vedere lampi di luce per Manchester. Ma vabbeh, vedremo. C'è la Roma da battere..... e si deve battere, dato che ha mezza squadra in infermeria.
l'inghilterra ha ancora il fumo del carbone bruciato durante la rivoluzione industriale da smaltire:lol: alla fine bastano una maschera antigas per ibra, e magari un paio di gollonzi

se cone la roma facciamo giocare materazzi e muntari gli mandiamo in infermeria anche gli altri :lol::lol::lol:

che partita penosa...ma perchè vieira e figo sono ancora lì?a parte il cross del portoghese sono state di più le palle perse di quelle giocate bene...per me è 1 punto guadagnato...

Allora.... detto che abbiamo giocato molto male.. e che secondo me Vieira è un ottimo giocatore che deve solo trovare maggiore continuità.... dico... è UFFICIALE: l'Italia intera ci odia. Vuoi perchè vinciamo mentre gli altri perdono.... vuoi perchè non c'era il rigore su Balotelli (ma sfido ad accorgersene a velocità normale....)... vuoi per il fatto è meglio parlare di Inter e di Balotelli che di 2 schiaffi a Marassi... prepariamoci a tempi duri.

Allora.... detto che abbiamo giocato molto male.. e che secondo me Vieira è un ottimo giocatore che deve solo trovare maggiore continuità.... dico... è UFFICIALE: l'Italia intera ci odia. Vuoi perchè vinciamo mentre gli altri perdono.... vuoi perchè non c'era il rigore su Balotelli (ma sfido ad accorgersene a velocità normale....)... vuoi per il fatto è meglio parlare di Inter e di Balotelli che di 2 schiaffi a Marassi... prepariamoci a tempi duri.

vieira ha perso anche molti palloni,tra cui quello che ha portato in gol brighi...in ogni caso ci manca uno che sappia creare gioco e faccia salire la squadra.maicon è stato penoso,non è riuscito a prendere riise in velocità sul suo gol...
ci può salvare solo di passare il turno in champions :help:

Giocato non male, malissimo il primo tempo, era da 5-0.
Sull'odio... Non è una novità. Chi vince tanto è sempre antipatico ;)

alle altre squadre rode il fatto che siamo gli unici usciti bene dalle vicende di calciopoli...
poi tutti sti discorsi sulla sudditanza...ma per favore sono baggianate
io anche ai tempi della juve di moggi dicevo che erano solo semplici errori arbitrali, figuriamoci se sto a sentire, adesso, tutte le cagate che sparano i vari presidenti...
cioè ma hanno visto gli arbitri stranieri che ci sono in champions?
quelli si che sono Scarsi
mica i nostri!

io penso che in italia ci sia più giornalismo che calcio...infatti dei rigori per le piccole non ne parla mai nessuno (vedi lecce) e anche per squadre come il genoa che ha avuto 5 azioni da gol bloccate in partite pesanti...aboliamo trasmissioni come controcampo e il processo,e vediamo se la gente viene ancora deviata.tanto si sa che le moviole esistono sempre e solo per la capolista (inter ora,e juve a suo tempo)

mourinho ha detto la sacrosanta verità, non vedo cosa ci sia di così strano...poi casualmente sempre con l'inter si mettono a rompere i coglioni, contro le altre squadre possono pure subire torti arbitrali e nn dicono nulla
sono dei doppiafaccia di XXXXX, mi fanno schifo tutti, a partire da spalletti e ranieri e company
e ora spiegatemi...perchè il milan non si ferma a fare questi discorsi da bar?
perchè non ha voglia di sollevare polvere per cose che nn servono...e in questo grande onore ai cugini, dirigenti inclusi!
mamma mia quanto sono incazzato...

e intanto la juve ha preso una bella batosta dalla lazio sul piano del gioco e della voglia.oggi che poteva smentire mourinho sul campo,ranieri non l ha fatto.la juve di ora mi ricorda l inter di vari anni fa,che quando ci sono appuntamenti importanti,non è in grado di farsi valere al momento giusto.

.... dico... è UFFICIALE: l'Italia intera ci odia. Vuoi perchè vinciamo mentre gli altri perdono.... vuoi perchè non c'era il rigore su Balotelli (ma sfido ad accorgersene a velocità normale.
Sì vi odiano tutti.. e lo sai perchè?
SIETE COME LA JUVE, COME LA JUVEEEE! :lol:
Peggio di Moggiopoli.. prima partite stile pallavolo, poi questa.. :nunu: :nunu: :nunu:
Era meglio quando si stava peggio.. richiamiamo Moggi! :mad:
:lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzo, ma lo sapete anche voi che gli errori quest'anno a favore dell'inter sono già stati parecchi.. e tutti in scontri diretti che valevano doppio..
Questo non toglie che l'Inter sia la più forte (è palese) e che meriti ampiamente lo scudetto.
Speriamo che le gambe non si ammorbidiscano in champion's.. non ne posso più di leggere i titoli da mongoli dei tabloid inglesi..
Cacchio Ibra tira 3 pere al Manchester e A CASA GLI INGLESI! :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro