Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però grazie per questo: YouTube - Djorkaeff (inter-roma) goal STRAORDINARIO!!! :shock::shock::shock::shock::shock:

cavolo!!! erano anni che non rivedevo quel gol. spettacolare!!
si vede pure ivan zamorano nel video...

a proposito...per motivi che non sto qui a raccontarvi, oggi ero a palermo e sono passato di fronte lo stadio Renzo Barbera dove campeggiava lo striscione Palermo-Juventus ore 20:30. e io pensavo: caro palermo, facci un regalo.....anche il segno X in schedina va bene...:asd:

mamma mia zamorano!
cmq è inutile fomentare false speranze...contro il manchester non c'è speranza :asd:

si esatto, come il derby di andata :asd:
io spero che nel riscaldamento si stiri (almeno) c.ronaldo :asd:

a quanto pare la formazione sarà: cesar tra i pali, maicon e santon sulle fascie,difesa cordoba sicuro e ballottaggio tra chivu e rivas per fargli compagnia,centrocampo classico con cambiasso zanetti e mountari dietro e stankovic in appoggio alle punte,che saranno adriano e ibrahimovic...
sinceramente m ispira il duello maicon-ronaldo sulla destra...

appunto,è come in amore vince chi fugge...che nasca un amore in questa partita? :asd::asd: comunque maicon resta un terzino,quindi uno che dovrebbe anche difendere,e mentre ronaldo può permettersi di non inseguirlo,maicon deve recuperare.i centrali non saranno liberi di andare al raddoppio,perchè il manchester ha anche altri attaccanti temibili da tenere d occhio

Azz quanto ottimismo :asd:

Non sempre vincono i piu forti :sisi::asd:
:skept::skept::skept::skept:

Inu...ma sei tu? Stai bene?
Tu che paventi la possibilità di una sconfitta di un'inglese, il Manchester poi, contro un'italiana, l'Inter...devi stare male:sisi:

0-0.

Buon risultato per l'Inter, che tra l'altro non ha tirato mai in porta per tutto il primo tempo (assedio reds).

in ogni caso,quest anno se un portiere merita il pallone d oro,quello è julio cesar :sisi::sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro