Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi, dopo ieri sera stanotte ho dormito male... vedevo Pato ovunque. A dirvi la verità la formazione non mi ha convinto, ci siamo fatti schiacciare troppo. È vero, il Milan fa gran possesso palla, però mi sarei aspettato maggiore aggressività. Inutile dire che il Milan ci ha regalato la partita con una difesa ridicola.

Sul mani c'è poco da dire, andava annullato il goal.... se fosse stato pareggio, forse sarebbe stato giusto.. però abbiamo vinto e ora dobbiamo tenere duro. :)

Splendida partita da entrambe le squadre.

Spiace solo per la direzione arbitrale che ha rovinato come al solito quella che altrimenti sarebbe stata una bellissima partita. Solo Rosetti non aveva visto quel braccio, vabbé... :rolleyes:

Sinceramente, senza sfottò o cattiveria, voglio dire una cosa riguardo al Milan: Kaladze ha fatto veramente ridere.

a mio parere appendersi al mani di adriano non serve a niente.non era volontario,aveva occhi chiusi e il braccio basso in traiettoria,ma se ci pensate succede anche a calcetto nelle partitelle tra amici,e a chi capita di persona sa che se deve prenderla di mano la prende subito non di rimbalzo.se poi avesse segnato all inizio stankovic e nella ripresa lo stesso adriano 2 volte (stupenda la sforbiciata sull angolo)sul 5a0 la gente avrebbe avuto lo stesso da ridire.

Splendida partita da entrambe le squadre.

Spiace solo per la direzione arbitrale che ha rovinato come al solito quella che altrimenti sarebbe stata una bellissima partita. Solo Rosetti non aveva visto quel braccio, vabbé... :rolleyes:

Sinceramente, senza sfottò o cattiveria, voglio dire una cosa riguardo al Milan: Kaladze ha fatto veramente ridere.

tranqui...hai detto solo la verità...ma con lui ci meterei l'intero reparto difensivo(media 34 anni, uno scandalo...dopate baresi e fatelo tornare in campo pleace :()...ma sai com'è quel p.rla di galliani continua a dire ke la difesa non ha problemi...(e parlo da milanista)

cmq concondo con manolo la partita doveva finire in parità...
vabbé ormai è andata sotto alle prossime

@mr.frizz

occhi chiusi e tocco involontario un par di ciufole..si vede bene ke il braccio da piegato si tende per direzionare la palla..dai su non diciamo fesserie..il mani c'è ed è plateale...poi si possono fare tutti gli altri discosi su difesa ecc ecc...

in quella frazione di secondo mi sa che è più la corsa a far portare il braccio in alto che l intelligenza di adriano di spostarlo di mano :asd: in ogni caso bisogna elogiare i portieri,hanno tenuto la partita in bilico fino alla fine :ok:

a mio parere appendersi al mani di adriano non serve a niente.non era volontario,aveva occhi chiusi e il braccio basso in traiettoria,ma se ci pensate succede anche a calcetto nelle partitelle tra amici,e a chi capita di persona sa che se deve prenderla di mano la prende subito non di rimbalzo.se poi avesse segnato all inizio stankovic e nella ripresa lo stesso adriano 2 volte (stupenda la sforbiciata sull angolo)sul 5a0 la gente avrebbe avuto lo stesso da ridire.

Certo, indubbio. Ma a questo punto basterebbe una regolina semplice semplice, in sostituzione di quelle attuali sulla volontarietà o involontarietà di mano in un gol: se la palla tocca una qualsiasi zona del corpo non prevista nel gioco, e la palla finisce in rete, volontario o involontario, il gol si annulla, punto e basta. Così direi che l'80% buono di questi episodi potrà essere evitato in futuro, e se si mettesse la moviola in campo tale percentuale potrebbe pure salire (non al 100%, sarebbe utopistico).

tranqui...hai detto solo la verità...ma con lui ci meterei l'intero reparto difensivo(media 34 anni, uno scandalo...dopate baresi e fatelo tornare in campo pleace :()...ma sai com'è quel p.rla di galliani continua a dire ke la difesa non ha problemi...(e parlo da milanista)

cmq concondo con manolo la partita doveva finire in parità...
vabbé ormai è andata sotto alle prossime

Se devo dire la verità, a me dispiace vedere che Galliani continua a portarvi giocatori come Ronaldinho o Beckham, fior fiori di milionari, per carità, buoni giocatori, e nel frattempo vi fa tenere quella difesa che è quasi da buttare. Porta e reparto vanno rifatti quasi completamente, e di certo Senderos non è stato un primo tassello utile allo scopo. Prima o poi cmq se ne accorgeranno, mica potranno ancora rinnovare a Maldini, eh...

io abolirei anche il fuorigioco millimetrico...se è netto si fischia,altrimenti si lascia giocare.anzi fosse per me il fuorigioco dovrebbe essere solo a partire dal limite dell area di rigore

in quella frazione di secondo mi sa che è più la corsa a far portare il braccio in alto che l intelligenza di adriano di spostarlo di mano :asd: in ogni caso bisogna elogiare i portieri,hanno tenuto la partita in bilico fino alla fine :ok:

più ke in alto si vede benissimo ke da piegato il braccio diventa teso...quando si corre le braccia restano sempre relativamente piagate a formare angolo...
tranne ke adriano non vada a scuola di corsa dal villaggio ninja di naruto :asd:

si i portieri hanno fatto miracoli( sopratutto abbiati, visti i nonnetti ke c'erano a proteggerlo :asd: )...ma vista la nostra difesa c'è voluto anke uno scarso adriano di piedi per non perdere 3/4 a 1... :asd:

belline le foto della grigliata,sopratutto zanetti samuel e maxwell in calzini bianchi e ciabatte :asd::asd:

mah...involontario o meno io l'avrei annullato quel gol...però avrei anche espulso ambrosini...e senza ambrosini a tamponare sopra la difesa ne avrebbero prese una dozzina :asd:

dopo il 2a1 nel derby,altra vittoria dell inter con lo stesso risultato sul campo del bologna...buona prova,ma avrei voluto vedere più forza fisica in campo in vista della champions...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro