Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi quotoRicordo...che anche l'anno scorso l'Inter ha pareggiato.....o sbaglio? Poi come è finita alla fine del campionato? :boh: :asd:
Mi quoto
poi non ho capito cosa gli è saltato in mente a Cesar per uscire in quel modo dall'area....se ne stava in porta ed era a posto....:cav:
Bè oggi ho visto la partite...le cose che non và è la condizione penosa che ha in questo momento l'Inter...arrivava sempre dopo, cosa che mi fa sperare per il futuro...se poi fra un mese l'Inter gioca come oggi..allora ti dò ragione e c'è da preoccuparsi almeno noi interisti:asd:ho capito fra...però avete perso la Coppa e pareggiato la prima di campionato giocando veramente male....forse c'è qualcosa che non va...le mie sono solo osservazioni....;)
poi ovvio i conti si fanno a fine stagione però è bello anche discutere su ogni partita....:D:D:D
E siamo a +2 :sisi::sisi:
:boh: prego? :boh:E siamo a +2 :sisi::sisi:
Bon, un gol dei nostri per tempo. Mi devo ricredere su Cordoba 2-0 e partita archiviata