Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo...che anche l'anno scorso l'Inter ha pareggiato.....o sbaglio? Poi come è finita alla fine del campionato? :boh: :asd:

Bel Gol di Cordoba....:sisi::sisi: comunque a parte tutto l'inter ha davvero giocato male....:oogle: poi non ho capito cosa gli è saltato in mente a Cesar per uscire in quel modo dall'area....se ne stava in porta ed era a posto....:cav:

ho capito fra...però avete perso la Coppa e pareggiato la prima di campionato giocando veramente male....forse c'è qualcosa che non va...le mie sono solo osservazioni....;)
poi ovvio i conti si fanno a fine stagione però è bello anche discutere su ogni partita....:D:D:D

poi non ho capito cosa gli è saltato in mente a Cesar per uscire in quel modo dall'area....se ne stava in porta ed era a posto....:cav:

Gesto instintivo a mio parere quello di prenderla con la mano...

Il problema sta nel fatto che li non doveva esserci :cav:

ho capito fra...però avete perso la Coppa e pareggiato la prima di campionato giocando veramente male....forse c'è qualcosa che non va...le mie sono solo osservazioni....;)
poi ovvio i conti si fanno a fine stagione però è bello anche discutere su ogni partita....:D:D:D
Bè oggi ho visto la partite...le cose che non và è la condizione penosa che ha in questo momento l'Inter...arrivava sempre dopo, cosa che mi fa sperare per il futuro...se poi fra un mese l'Inter gioca come oggi..allora ti dò ragione e c'è da preoccuparsi almeno noi interisti:asd:
;)

Ci sono ancora una marea di giornate.. Non ne farei un dramma se fossi un tifoso interista.. ;)

Si chiama Pelè, è come Vieira

Ecco il 20enne portoghese, ultimo arrivo all'Inter

"Mi serve un centrocampista, non altro". Alla richiesta, più volte invocata, di Roberto Mancini, l'Inter e Moratti hanno dato una prima (l'unica?) risposta, pescando nel mondo dei giovani portoghesi. E, come si sa da oramai da venerdì sera, ecco Vitor Hugo Gomes Passos, in arte Pelè, 20 anni a settembre, cittadino lusitano frutto del fertile vivaio del Benfica. E' un centrocampista forte,alto e robusto, chi lo segue da vicino assicura che il suo modo di incedere e di giocare assomiglia molto a quello di Patrick Vieira, il grande assente al debutto interista contro l'Udinese, e che Mancini può sentirsi appagato da questo centrocampista.
Sarà vero? Nell'attesa, il giovane Pelé è sbarcato domenica sera alla Malpensa, ha raggiunto Milano e la sua nuova dimensione, ha detto di essere pronto e superallenato, avendo disputato i Mondiali Under 20, fra l'altro. Mancini lo valuterà, gli parlerà, lo vedrà da vicino. Dopodiché sarà presa una decisione, se trattenerlo subito oppure se darlo in prestito a una squadra di serei A che abbia l'opportunità di farlo giocare. E' costato all'incirca 2 milioni di euro, fino a tre giorni fa era un illustre sconosciuto e non ha fatto, ovviamente, rumore. Chissà nel prossimo futuro.

Controcampo.tv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro