Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un giocatore lo valuto per come gioca e Adriano è un MEDIOCRE sotto molti punti. Che poi faccia goal, QUANDO E' IN FORMA, è un altro discorso...

Manolo

Io invece lo valuto per come svolge il suo ruolo: se una punta non fa gol, allora lo critico, ma se li fa, può anche fare uno schifo di partita, però il suo compito lo ha gia fatto... segnare!:p :nod: :D

Inverter ha detto:
Io invece lo valuto per come svolge il suo ruolo: se una punta non fa gol, allora lo critico, ma se li fa, può anche fare uno schifo di partita, però il suo compito lo ha gia fatto... segnare!:p :nod: :D
Il valore tecnico non si discute di Adriano ma a volte anche quando segna fa veramente girare le scatole, gioca scazzato e non si impegna molto.

Manolo ha detto:
Ho sentito che Mancini vuole giocare con il solo Adriano davanti...
Ma cavolo...sempre a cambiare! :toccato:

Manolo

francamente aspetterei la partita. Mi pare si sia giocato il 4-4-2 nel 99.9% delle partite, quindi "sempre a cambiare" non mi pare giustificato. Poi i pennivendoli devono pur riempirlo il giornale.

Sempre a cambiare quando non deve...e ce ne sono di episodi. Comunque commentavo una voce, non dicevo "l'ho letto sulla bibbia, è così...bla bla."

Manolo

Sicuramente è spinto dal fatto che si trova oggi con un pacco di attccanto non in forma. Recoba out, Martins sembra aver preso il virus del campioncino scoparso....l'unico rimane Cruz.......staremo a vedere

Mah io Cruz lo vedo piuttosto bene. Anche perchè pure Adriano è piuttosto indisciplinato tatticamente. Se poi non si sblocca il risultato magari si può sostituire nel secondo tempo con Martins. Coi difensori un po' stanchi credo possa guadagnare quel mezzo metro in più che potrebbe usare per pensare.

io cmq proverei e riproverei le soluzioni su calcio piazzato. Per cui in difesa schiererei Materazzi Samuel e Cordoba in fascia (Favalli in fascia è + bravo ma a saltare di testa cordoba è di un altro livello).
Sempre per la questione dei calci piazzati Cruz è molto + utile degli altri
1) perchè sa andare a prendersi il fallo (gli altri non hanno questa scaltrezza)
2) di testa mi pare il + forte, a meno che lo strapotere atletico di Adriano non lo faccia saltare di mezo metro con due difensori attaccati alla maglia, ma non mi pare che Adriano sia ora così in forma.

Ultima modifica:
Probabile Formazione:

Julio Cesar​

J.Zanetti Cordoba Samuel Favalli​

C.Zanetti Cambiasso​

Figo Veron Stankovic​

Adriano

Manolo

No.... a me questa formazione, non piace proprio!!!:nunu:
Quando mette Adriano e Martins, è troppo bello (certe volte:nod: ), si mettono a fare triangolazioni...Fantastici!!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro