Moratti parla di Inter, riportato da Gazzetta.it:
Dottor Moratti, del comunismo si è spesso detto che si tratta di una bella promessa mai mantenuta. Si può dire lo stesso dell’Inter?
"Sì, è così. Ma non ci posso fare niente".
"Considerato come stanno le cose, direi che l’unica è tenere duro. La tenacia mi pare il solo atteggiamento che possa produrre qualcosa di positivo. Insomma, che ci possa portare a vincere qualcosa".
E si parla di Adriano....
E ad Adriano riserva il concetto più forte. «Abbiamo un gruppo di attaccanti molto bravi, che hanno dimostrato di essere bravi, e se tra questi c’è anche Adriano vuol dire che crediamo in lui. Ora sta ad Adriano dare una dimostrazione costante e non temporanea di professionalità e della capacità di reggere le responsabilità, che sono uguali a quelli di tutti gli altri calciatori. E come le reggono gli altri, saprà reggerle anche lui".
Al popolo tifoso Moratti dice: "L’Inter fa più notizia di Juve e Milan perché ha più fascino,ma anche perché ha un pubblico competente e passionale che la segue con puntualità attraversogiornali e tv, media che naturalmente ci dedicano tantissimo spazio spesso creando apposta delle problematiche. Ma è innegabile che in questo momento i problemi sono reali. E vanno risolti in fretta".