DOMANDA Intensità colori iphone

U

Utente cancellato 312639

Ospite
Buongiorno
Ho confrontato lo schermo di un iphone Se con un 7, è noto che sul 7 i colori risultano più "sbiaditi"... e i colori tendono su tonalità diverse (come il blu delle icone).
Qualcuno che ha esperienze in merito ?

Saluti
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
i colori sono sbiaditi perchè probabilmente lo schermo è stato sostituito con uno compatibile, ti assicuro che la qualità del display originale di un 7 non sfigura con un se
 
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Grazie per avermi risposto.
E che avevo letto che molti hanno avuti problemi simili dopo l'aggiornamento a IOS 12 ...
Comunque lo trovo più "naturale" alla vista per alcuni aspetti.. Il bianco è un po "meno bianco" , il nero è molto meglio. L'unica cosa era la tonalità dei colori, il blu tende un pochino verso il violaceo ed il verde sul "verde foglia" più caldo.

Ora, l'iphone lo comprato su ebay a 100 euro circa con scocca perfetta, aveva qualche problemino che ho risolto.. Ora mi viene il dubbio sul'originalità dello schermo. Ed essendo in teoria "impermeabile" vorrei evitare il rischio di smontarlo per verificare meglio.
Ho altri modi per farlo?

Saluti
 

RCCRD

Utente Attivo
465
102
CPU
AMD Ryzen 5 3600XT
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSport Duo
Scheda Madre
Gigabyte B450M DS3H
HDD
SSD M2 1Tb
RAM
Patriot Viper Steel 3000Mhz
GPU
Gigabyte GeForce 2060
Monitor
AOC 24G2U 23.8"
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Cooler Master MasterBox MB511
Periferiche
Logitech 920-008940, Razer DeathAdder RC21
Net
Vdsl 200Mb
OS
Windows 10 Pro
Non è che per caso hai la modalità riposo/notturna attiva? (non ricordo la dicitura esatta)
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Grazie per avermi risposto.
E che avevo letto che molti hanno avuti problemi simili dopo l'aggiornamento a IOS 12 ...
Comunque lo trovo più "naturale" alla vista per alcuni aspetti.. Il bianco è un po "meno bianco" , il nero è molto meglio. L'unica cosa era la tonalità dei colori, il blu tende un pochino verso il violaceo ed il verde sul "verde foglia" più caldo.

Ora, l'iphone lo comprato su ebay a 100 euro circa con scocca perfetta, aveva qualche problemino che ho risolto.. Ora mi viene il dubbio sul'originalità dello schermo. Ed essendo in teoria "impermeabile" vorrei evitare il rischio di smontarlo per verificare meglio.
Ho altri modi per farlo?

Saluti

Un iPhone 7 a 100€ su eBay. Al 100% ha il display non originale. Nessuno svende i prodotti


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Ciao a tutti!
Grazie per le risposte.
Non è che per caso hai la modalità riposo/notturna attiva? (non ricordo la dicitura esatta)
Devo guardare, ma non credo.
Un iPhone 7 a 100€ su eBay. Al 100% ha il display non originale. Nessuno svende i prodotti


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Era venduto a questo prezzo perche si era bloccato in seguito ad un aggiornamento (risolto con un hard-reset in parte, anche se l'ultima volta non si aggiornava tramite wi-fi, ho dovuto usare itunes). Comunque sia credo che non sia originale a questo punto....
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,440
3,200
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
tienipresente che gli iphone soffrono quasi tutti di ingiallimento , ne devo ancora vedere uno "sano"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili