intenet explorer troppo lento

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
ciao sto riscontrando una lentezza da paura di explorer,poi online armor(firewall) mi dice che c'è una dll di java che vuole avviars di continuo con explorer,sono costretto a riavviare perchè explorer si blocca e mi blocca il pc,ho guardato anche nei componenti aggiuntivi,ma eplorer dice che non sono tipo conosciuti i componenti java ma dopo il riavvio del pc va meglio,allora ho scaricato la patch per renderlo più veloce,il risultato è che un pochetto va più veloce però.... e poi ho usato firefox,tutti si ostinano a dire che è potente veloce ed affidabile,a me sembra una mezza e non dico altro,è lento pure lui,e non c'entra la linea adsl o altro è lento pure,per lui c'è qualch epatch per allegerirlo? grazie ciao.

A me Firefox, va da dio, molto meglio di explorer...ha molti addon che lo rendono un èpò pesante.
Prova a scaricare Opera 9.63 e vedi se ti soddisfa ;)

A me Firefox, va da dio, molto meglio di explorer...ha molti addon che lo rendono un èpò pesante.
Prova a scaricare Opera 9.63 e vedi se ti soddisfa ;)

l'avevo gia provato,mi era sembato molto buono sol che poi ho formattato e non lo più messo,al limite ci provo a riusarlo ciao e grazie;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro