Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahhahhahahaha ma no daie posso cambiare questa modalità di de bug? Grazie mille. Mi stai simpatico
Comunque in effetti non mi trovo con il MacBookfacciamo a cambio?
String altro non è che un insieme di caratteri, si tratta di un array di caratteri (char[]). Quelli che vedi come dice Dumah sono i rispettivi valori in ASCII. Ciò che ti mostra infatti è la stringa "anna", il cui rispettivo valore è quello mostrato in "value". private final char value[];
/** Cache the hash code for the string */
private int hash; // Default to 0
Il tuo debugger mostra i caratteri secondo il loro codice ASCII invece che scriverli direttamente. 97 (61 in esadecimale) è la lettera a, 107 la n, e così via.
Ovviamente l'altro deve usare un macbook cag@ca22o per far vedere le cose altrimenti non è abbastanza figo...
Grazieboh, non conosco quell'IDE.
Ok chiaro, eh io pensavo fosse una modalità, siccome il corso che sto seguendo me li mostra con i caratteri e non con i numeri.La classeStringaltro non è che un insieme di caratteri, si tratta di un array di caratteri (char[]). Quelli che vedi come dice Dumah sono i rispettivi valori in ASCII. Ciò che ti mostra infatti è la stringa "anna", il cui rispettivo valore è quello mostrato in "value".
Non è una modalità, è il mondo dell'informatica... ringrazia pure che vedi tutto tramite IDE e che stai usando Java.
Per farti un esempio, questo è il codice sorgente di String: https://hg.openjdk.java.net/jdk7u/j.../src/share/classes/java/lang/String.java#l108
Come noti vengono dichiarati questi attributi tra gli altri:
Java:private final char value[]; /** Cache the hash code for the string */ private int hash; // Default to 0
Comunque, per precisare: non si scrive "de bug" ma "debug".
Ok chiaro, eh io pensavo fosse una modalità, siccome il corso che sto seguendo me li mostra con i caratteri e non con i numeri.
Sono all’inizio proprio quindi, non so tante cose. E vorrei impararle. Grazie.