Intelligenza artificiale: quanto manca a Skynet e alla Singolarità Tecnologica?

Pubblicità
Ricordo la sua carriera universitaria, a 25 anni aveva due lauree in due settori diversi ed un dottorato....uno stupido di certo non è.
Il prodotto comunque lo idea lui
Veramente no, a 24 anni aveva due bachelor, uno in fisica e uno in economia, il secondo lo prese solo dopo un anno di studi, non sono l'equivalente della nostra laurea. Iniziò il dottorato ma non lo finì, per iniziare la sua carriera imprenditoriale. È insomma un equivalente di Steve Jobs. E non è una offesa. E come Jobs è cocciuto, ha le sue idee personali che piace spargere ai quattro venti e non piace essere contraddetto. Però nonostante le sue idee ha investito e continua tuttora nello studio della intelligenza artificiale ( vedi il progetto non profit OpenAI)

Non hai capito la battuta: il senso e' che essendo i criteri per definire una "grande mente" arbitrari e personali, non c'e' nemmeno bisogno di impegnarsi troppo per far si' che la persona di successo Tizio Caio sia il migliore della categoria per il semplice fatto di essere anche l'unico.

Non hai capito la battuta: il senso e' che essendo i criteri per definire una "grande mente" arbitrari e personali, non c'e' nemmeno bisogno di impegnarsi troppo per far si' che la persona di successo Tizio Caio sia il migliore della categoria per il semplice fatto di essere anche l'unico.

Si però tutti allora sarebbero potuti diventarli, anche tu....
A mio avviso è una delle pi+ grandi menti del 21esimo secolo, sicuramente la più grande che è "sbocciata" in questi 20 anni

Si però tutti allora sarebbero potuti diventarli, anche tu....
A mio avviso è una delle pi+ grandi menti del 21esimo secolo, sicuramente la più grande che è "sbocciata" in questi 20 anni

Infatti, siamo tutti grandi pesci se si restringono abbastanza le dimensioni dello stagno. Anche tu, chiunque. Era quello il senso della battuta; battuta che nasceva dal fatto di ragionare con un campione non esattamente grandissimo.

poi l'IA secondo lui è pericolosa e può distruggere l'umanità,ma se sull'auto c'è scritto TESLA allora è tutto sicuro...se lo dicesse solo lui riderei e pure tanto
il problema è Hawking,detto da lui ha un impatto diverso

fa effetto e basta,è questo il massimo che posso dire
non mi sembra il caso di andare in paranoia per una cosa di cui non si è neanche certi...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro