Intel X38 e Nvidia o solo ATI?

Pubblicità
Logico che Nvidia con Nvidia e Intel con Intel :asd:

Cmq dubito che Nvidia dia in licanza lo SLI... è arrivata anche a comprare ULI per essere l'unica azienda che offra chipset SLI :look:

Logico che Nvidia con Nvidia e Intel con Intel :asd:

Cmq dubito che Nvidia dia in licanza lo SLI... è arrivata anche a comprare ULI per essere l'unica azienda che offra chipset SLI :look:

Dubito fortemente anch'io che Nvidia dia la licenza per lo sli.. Al momento vale la pena comprare mobo con chipset nvidia solo se si è interessati allo sli...

Dubito fortemente anch'io che Nvidia dia la licenza per lo sli.. Al momento vale la pena comprare mobo con chipset nvidia solo se si è interessati allo sli...

se nvidia rilasciasse la possibilità di fare lo sli senza l'utilizzo di mod drivers su chipset intel rischierebbe davvero una forte diminuzione nella vendita di chipset su piattaforma intel

c'è anche da dire però che si parla del solo x38 con possibilità di questo tipo, quindi piattaforme molto costose

in ogni caso manca davvero poco al suo debutto, tra poco sarà svelato il mistero

dato che il 680i si batteva col 975 di intel che possa dire la sua anche con X38?

mi sa che non è molto realistica come cosa, si parla di un x38 fuori dal normale, chipset molto spinto sulle prestazioni e dalle capacità di oc fuori dal normale

mi sa che non è molto realistica come cosa, si parla di un x38 fuori dal normale, chipset molto spinto sulle prestazioni e dalle capacità di oc fuori dal normale

se la metti così allora dovremo aspettare la risposta di nvidia oppure "abbassarci" a comprare ATI/AMD

io devo rifare per intero il Pc che fosse al top di gamma ma con sta situazione meglio aspettare......

dato che il 680i si batteva col 975 di intel che possa dire la sua anche con X38?
peccato che dopo il 975 è uscito il 965 che va ancora meglio e quindi già quello batte il 680i,ora ci sono i p35 che si occano ancora di + dei 965....l'x38 da quello che si mormora dovrà essere una cosa fantastica e verrà montato su piastre di nicchia..

e come se nn bastasse la nuova generazione di mcp nvidia (nForce7xx) supporterà solo cpu AMD Phenom ..... almenno all'inizio

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità