intel x25-m 160 gb

Pubblicità

Neteye

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Siccome ho installato il sistema operativo su un hard Disk Barracuda Sata II, vorrei fare un immagine dell'hard disk verso l'intel x25-m 160 gb.
Qualcuno può dirmi che programma devo utilizzare e se si può fare l'immagine dell'intero hard disk senza problemi, visto che l'altro è allo stato solido?

imho a livello logico dovrebbero essere visiti nello stesso modo.. :sisi:
ma siccome ci sono sempre i soliti "cazzilli" di incompatibilità.. :asd:
si può fare un tentativo con HD clone, ultima versione.. o programma simile.. :sisi:

Dite che è meglio reinstallare tutto il sistema operativo ? :doh:
Era proprio l'ultima cosa che volevo fare!!! :cry:

esattamente...
fare copie e simili è il primo passo per incasinare tutto!!!!

quanto mai ci metterai a reinstallere win...seven in 10 minuti è già installato, ancora un oretta per reinstallare driver e programmi ed hai fatto!!!!

come dici te nel senso che te installi un programma al giorno???

ma dai, cosa mai dovrai farci????

win 15 minuti
driver 20 minuti (tenendo conto dei riavvii)
programmi in un'ora ce ne installi 10
personalizzazione fai altri 30 minuti

se ti porta via più di 2 ore c'è qualcosa che non va!!!

Oddio, io per riconfigurare tutto il sistema come dico io ci metto 2-3 giorni...

Come ti capisco , anch'io ci metto una giornata , comunque io ho fatto il clone del mio pc sul corsair extreme series 256gb , ho utilizzato Acronis true image home 2010 è andato tutto perfetto.
Sto facendo alcuni test , l'ha comprato un mio amico e me lo sono fatto prestare per vedere come si comporta che se mai ne prendo uno anch'io anche se non ho ancora deciso la marca e il modello , aspettavo quelli con interfaccia s-ata 6Gbits, non se ora ne vale la pena o apsettare 1-2 mesi.

come dici te nel senso che te installi un programma al giorno???

ma dai, cosa mai dovrai farci????

win 15 minuti
driver 20 minuti (tenendo conto dei riavvii)
programmi in un'ora ce ne installi 10
personalizzazione fai altri 30 minuti

se ti porta via più di 2 ore c'è qualcosa che non va!!!

Si vede che non hai niente da installare , io tra backup mail e giochi vari mi ci vuole 1 ora solo per quello , solo per installare adobe master suite c4 , premiere , 3d studio max ,maya ,autocad 2010 e configurarli (dopo averli installati devo anche personalizzare tutti i comandi) ci vuole mezzo pomeriggio.
I driver poi devo scaricare i più aggiornati , o 5 stampanti collegate e un plotter , fai te...............

Si vede che non hai niente da installare , io tra backup mail e giochi vari mi ci vuole 1 ora solo per quello , solo per installare adobe master suite c4 , premiere , 3d studio max ,maya ,autocad 2010 e configurarli (dopo averli installati devo anche personalizzare tutti i comandi) ci vuole mezzo pomeriggio.
I driver poi devo scaricare i più aggiornati , o 5 stampanti collegate e un plotter , fai te...............
va bhe, ma che centra???
questo è per un uso professionale!!!

anche io quando formatto il pc della ditta ci metto mezza giornata....

si stava parlando di un utilizzo domestico!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro