PROBLEMA Intel Storage Rapid Technology per Windows 10

Pubblicità

ZeTTi

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti. l'altro giorno per errore, ho eliminato dal mio pc questo programma. sono andato alla ricerca di un metodo per reinstallarlo nuovamente, ma nel sito della Dell son presenti solo drivers di aggiornamenti del programma, oppure versioni vecchie per i Windows precedenti.
sapete dirmi se esiste una versione del programma da scaricare (non drivers) appunto per Windows 10?
grazie mille.

https://downloadcenter.intel.com/product/55005/Intel-Rapid-Storage-Technology-Intel-RST-
questo è il link per i download
 
Non so ho scritto su google Intel Storage Rapid Technology, ho premuto sul terzo risultato ed ecco il download: Intel® Rapid Storage Technology

(non penso che sia aggioranto a win10 ma dovrebbe funzionare)

si ma nella lista non esiste un programma compatibile con Windows 10, ma solo drivers aggiuntivi. ho provato a scaricare anche i programmi delle versioni precedenti ma non sono compatibile e appunto non me li fa scaricare.

- - - Updated - - -

se cerchi il modello della scheda madre su google lo dovresti trovare nei driver

ho un alienware aurora r4 con scheda madre modello 07JNHO. non trovo però la lista dei drivers :-(
 
prova a vedere se nel computer c'è qualche programma di ripristino. per esempio nel mio pc hp è pre installato un programma chiamato hp recovery manager con cui posso reinstallare i programmi pre instalalti (appunto como rapid storage )

poi ho confrontato la versione del mio rapid storage con 'i diìriver' del sito e sono uguali le versioni quindi penso che oltre installare i driver ti installi anche il programma
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top