DOMANDA Intel serie 8 Bug usb 3.0

Pubblicità

Prodigy

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
In realtà non sapevo se postarla tra processori o scheda madre (visto che il bug è nel chipset delle schede). In ogni caso, malgrado le mie ricerche non riesco a capire quale stato colpisce (s3 o s4?) e come influisce nel sistema in generale delle usb 3.0. Quando lasciamo il windows di default va in ibernazione o sospensione?

Insomma, mi aiutate a capire se posso comprare haswell o no senza che mi si blocchino gli hard disk di backup?

il bug è stato risolto con successo cmq l'unico problema era che se mandavi il pc in sospensione o in ibernazione se avevi un dispositivo collegato nelle porte 3.0 all'accensione non veniva riconosciuto e dovevi staccarlo e riattaccarlo alla porta e continuava a funzionare, niente di problematico insomma

il bug è stato risolto con successo cmq l'unico problema era che se mandavi il pc in sospensione o in ibernazione se avevi un dispositivo collegato nelle porte 3.0 all'accensione non veniva riconosciuto e dovevi staccarlo e riattaccarlo alla porta e continuava a funzionare, niente di problematico insomma

Anche io sapevo fosse stato risolto ma soltanto nello stepping C2 delle schede, che sarebbero arrivate a luglio. Tutti coloro che lo possiedono ne hanno trovato il difetto? Qualche testimonianza che si faccia avanti?

- - - Updated - - -

Quindi nessuno ne sa niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro