UFFICIALE Intel Sandy Bridge

Pubblicità
L'integrata del 2500k é decisamente peggio

Edit: il 2550k non ha l'integrata, ma se hai la 5830 non é un problema...

dipende dall'uso che fai del computer... nei giochi non tanto perché sei limitato dalla scheda video.. nelle applicazioni piú pesanti che sfruttano la cpu la differenza la noti eccome

e che scheda video mi consigliersti con l'i5? cosi per avere tutto al top! grazie! magari vendendo la mia attuale ammortizzo un pò le spese!

Magari apri una discussione in schede video o se ti serve una configurazione completa in computer completi, comunque devi dare un budget per poterti consigliare :)

Non scrivere maiuscolo equivale ad urlare...
Cmq io sul 2500k ho le 1600 cl8 e nessun problema!
Invece volevo sapere dato che vendo la scheda video, posso utilizzare la integrata per un po in attesa della scheda nuova?
Se si come cambio la scheda da usare? BIOS?
Come MB ho una gigabyte z68

Non scrivere maiuscolo equivale ad urlare...
Cmq io sul 2500k ho le 1600 cl8 e nessun problema!
Invece volevo sapere dato che vendo la scheda video, posso utilizzare la integrata per un po in attesa della scheda nuova?
Se si come cambio la scheda da usare? BIOS?
Come MB ho una gigabyte z68

Ciao basta che rimuovi la scheda video che vuoi vendere e colleghi il cavo del monito (vga, dvi o hdmi) alla presa onboard. Non hai bisogno di cambiare alcuna impostazione. Fallo a pc spento ovviamente, una volta avviato userà la iGPU automaticamente

Tutto apposto ho usato un paio d giorni l'integrata del 2500k e va davvero a spinta cmq mi ha permesso d usare il pc anche senza VGA ottimo!
A breve montero un dissi noctua e iniziero' a fare un po di OC!
Una domanda: Ho fatto un test con prime 95 e realtemp con dissi stock x avere poi un riferimento.
Con la seconda opzione di prime (in place large FTTs) in meno di 1 minuto la temp arriva oltre 70 gradi. 60 dopo un bel po di gioco, e 35-40 in idle! Normali?

Salve (sta volta ho preso la discussione ufficiale spero giusta)
Allora risolto il problema della scheda video ora il dubbio è sono cpu limited mettendo una 270x o 280 su un Intel g860?

???

Ultima modifica:
ciao per giochi che sfruttano solo dual core va bene, sempre meglio pr una 270 forse la 280 è un pò troppo, per i giochi quad core o + ovviamente sei pesantemente cpu limit!

Ciao, io avrei una piccola domanda da fare, adesso ho un pc della acer, il predator g3600 con lga 1155 come socket e chipset h67 con cpu i5 2300 sandy bridge, volevo capire visto che ho letto un po in giro, se posso fare l' upgrade del cpu sandy bridge a un i5 3570 ivy bridge, mi sembra di aver capito che sarebbe compatibile questa cpu con la board, qualcuno mi aiuta...

Grazie

Inviato da mTalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro