DOMANDA Intel Rapid Storage

Pubblicità

Carlitos23

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

ho notato che il file IAStoreDataSvc delll'applicazione INTEL RAPID STORAGE utilizza una eccessiva percentuale di ram. La versione file è la 11.5.0.1207.
Dopo un pò di ore dall'accensione del pc noto che l'ammontare della percentuale di ram utilizzata da IRST tende ad aumentare fino al 30% della ram totale. Volevo sapere se tutto ciò è normale o devo iniziare a preoccuparmi?

Grazie in anticipo per le risposte

- - - Updated - - -

Ho trovato una versione più recente del driver di Intel Rapid Storage e cioè la 11.7.0.1013. Come faccio ad installarlo? Devo prima disinstallare il vecchio driver?
Qualcuno può aiutarmi x favore?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

4 ore e neanche uno straccio di risposta. Grazie lo stesso!!!
 
Qui nessuno è pagato per rispondere, sia chiaro. Sta quindi al buon cuore, al tempo disponibilie e alla competenza di ciascun utente volerti/poterti rispondere oppure no, quindi inutile prendersela se dopo sole 4 ore nessuno ha ancora risposto: possono passare minuti, ore, oppure anche un giorno o due, e non ci si deve lamentare. :sisi:
Premesso questo, puoi tranquillamente installare il nuovo driver sul vecchio; la versione 11.5 è stata ritirata da Intel perché sono emersi alcuni difetti, e il tuo caso lo conferma.
 
Intanto grazie x la risposta. Ma, sarò s****to, non è la prima volta che succede. Sarà l'ìmpazienza di aspettare che qualcuno di "buon cuore" ti risolvi il problema. Chissà! Comunque ancora grazie sia per la risposta che x la ramanzina.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top