Intel Rapid Storage: Si o no?

Pubblicità

vinzone

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Ciao ragazzi, ho da poco installato il software, compreso di driver, intel rapid storage convinto di migliorare le prestazioni dell'harddisk, ma onestamente io di miglioramenti non ne ho visti, anzi...ho notato un certo calo di framerate in tutti i giochi, secondo voi è possibile?

Ciao ragazzi, ho da poco installato il software, compreso di driver, intel rapid storage convinto di migliorare le prestazioni dell'harddisk, ma onestamente io di miglioramenti non ne ho visti, anzi...ho notato un certo calo di framerate in tutti i giochi, secondo voi è possibile?
Il frame rate non ha nulla a che vedere con IRST

Se hai installato tutto il software e rientra tra le applicazioni che partono all'avvio puoi disattivare il programma (tanto i miglioramenti nelle prestazioni del disco li offre il driver non il programma di gestione)

Si si, sò che le cose non sono legate ma non vorrei che il software o driver vada a rallentare la velocità di lettura dall'hdd rallentando a sua volta il gioco.
Ribadisco: IRST non c'entra nulla con gli FPS e per nulla intendo nada, nihil, zero. Che tu metta un HDD SATA I @ 5400RPM o un SSD NVMe da 2000MBps, gli FPS non cambiano di una virgola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro