alla fine cosa hai deciso?Ragà,scusate suggerimenti?Mi sto accingendo ad ordinare sulla chiave!
Mi date un consiglio definitivo x Cpu,VGA e ali?
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine cosa hai deciso?Ragà,scusate suggerimenti?Mi sto accingendo ad ordinare sulla chiave!
Mi date un consiglio definitivo x Cpu,VGA e ali?
Grazie!
il putno è ceh a quel prezzo l'8400 non era convenienteQuindi tu Adry mi consigli la configurazione AMD,mentre Sp3ranza su un'altra discussione mi consiglia l'e8400 di Intel,cosi' non cambierei scheda madre e con quella differenza potrei migliorare qualche altro componente,tipo VGA(ad es.HD 5770 al posto di HD 5750!).
A questo punto vorrei capire a livello di prestazioni,x giochi ,qual'e' meglio Intel e8400 o AMD Athlon II x4 640?
Grazie!
ho solo detto ceh se hai un buon budget ti covniene anche cambiare la scheda madre (eventualmente anche la ram)Quindi anche tu Wanted mi consigli la configurazione AMD!!
Allora penso prorio che vado di Athlon II x4 640!!!
Grazie!
allora il phenom olte alla frequenza superiore ha anche la cache L3Si Si,avevo capito,ma a questo punto x la longevità del PC,forse mi conviene andare su AMD!
L'unica cosa è che vedendo sulla chiave l'Athlon II x4 640 costa 83euro,mentre il Phenom II x4 955 108,5euro!
Adesso mi chiedo,ma la differenza di prestazioni tra questi due CPU,giustifica la differenza di prezzo di 25euro?
E in merito alle schede madri sopracitate,come sono?
Grazie!
monta un chipset più datato, quindi manca di nuove funzionalità e caratteristiche aggiuntive (le già citate periferiche usb3 oppure il sataIII)Ma perchè,la scheda madre sopracitata quale importante limitazione ha? Supportando fino a AMD Phenom II x6 e Ram DDR3,non dovrebbe essere cosi scarsa o no?
E poi non mi sembra che 108,50 euro x un CPU sia cosi' esagerato!
X il budget non ne ho uno fisso,ma volevo fare un upgrade complessivo al miglior rapporo qualità-prezzo!!
Grazie!
l'ho visto da pocoGrazie Wanted,ho aperto un'altra discussione nella sezione Computer completi: "upgrade semi totale(max 300 euro)".
Se puoi dacci un'occhiata e fammi sapere!